esatto...io sono uno di quelli che vuole vendere un'auto perfetta e che l'acquirente sia felice dell'acquisto:wink: Grazie a te carlo e scusami
si Diego fai benessimo anche come dicevi della consapevolezza di vendertela...pensa che io ho fatto riverniciare il paraurti posteriore che con un po di pasta non si sarebbe notato piu di tanto (pero io lo sapevo e per come sono fatto ho preferito la scelta piu dolorosa) pagando oltre 500 euro pur sapendo di togliermela :wink:
la mia vecchia punto quando la resi indietro l'acquistò un mio amico dal conce, io lo sconsigliai di brutto lui andò a provarla con un ispettore fiat che gli disse " è come prenderla nuova " aveva 8 anni
esatto....è quasi,per me,un fattore di coscienza "pulita":wink: esatto.....i miei ormai mi prendono per matto
Fatto tutto!!!Non immaginate che goduria per un appassionato di auto curare totalmente la propria auto(tutti i filtri+tutti i liquidi+olio)......Abbiamo cambiato tutto(io e mio nonno ex meccanico fiat in pensione) e in modo perfetto e diligente!!Che dire....sono molto contento perchè ora,a differenza che nelle officine dei concessionari,sono sicuro che i pezzi sono stati sostituiti con dei nuovi! Ora appena si accenderà la spia service nel quadro andrò in fiat ad azzerarla:wink:....sarà proprio come aver effettuato un tagliando ufficiale!Infatti a chi acquisterà la mia auto,consegnerò anche la fattura di tutti i ricambi sostituiti in modo tale da provare il tagliando appena fatto:wink:
....no dai.....io,prima di effettuare l'operazione,mi ero ben informato su internet(c'è addirittura un tutorial che ho stampato) e fra me e lui siamo riusciti a fare tutto:wink:...lui è specializzato nei filtri esterni(gasolio,olio,aria) io interni(filtro abitacolo)......E' stato un bel pomeriggio
si si, equamente ripartito...lui filtri gasolio, olio, aria, cambio olio, rabbocco liquidi, tu...microfiltro... Azzarola...eeehhh...fubbo sei...fubbissimo...
......io dirigevo dall'alto....è stata una sciocchezza cambiare l'olio grazie alla "busa" che abbiamo in ditta:wink:!comodissima......facendo tutto con calma e bene ci abbiamo impiegato un'ora e mezza/quasi due:wink: