Ciao, sulla mia eletta ho un volante sottile che e' una mezza schifezza. Ho trovato su ebay questo: http://cgi.ebay.it/volante-sport-in..._automobili?hash=item1c0e025005#ht_500wt_1001 Dovrebbe andare bene anche sulla serie 1, vero? Come faccio con l'airbag? E' possibile prendere il blocco airbag dal mio attuale? Non ho mai smontato un volante.... fatemi sapere....
non credo che si possa trapiantare nel volante in pelle hanno due profili diversi devi prendere pure quello che costa su ebay 250 euro circa
io ho cambiato volante mettendo su quello dell' M3 e l'airbag ci va a pennello...li al volante che hai postato manca anche la mascherina a Y...dovresto prendere anche quella che sta sui 50 euro circa...e poi l'airbag ci va il tuo tranquillamente:wink:
UNO è tutto tondo l'altro quello della eletta è diverso cosa esce alla fine un incrocio mai visto cose del terzo tipo
quindi ci sta, ma viene una schifezza??? scusate ma non ho mai smontato un volante e non mi rendo conto bene di quali siano i vari pezzi.... Voi quello linkato lo prendereste per 100 euro?
esiste qualke prodotto x proteggerlo il volante in pelle?? il mio ha 4 anni e si sta un po consumando...