Ciao a tutti, È un po' che penso a questa cosa ma non avendo grandi conoscenze non mi rimane altro che chiedere a chi ne sa!! Vorrei migliorare le prestazioni della mia 125d ma non ho nessuna voglia di mappare o di fare altre modifiche illegali. E quindi per questo il titolo del mio post... Se non posso aumentare legalmente i cavalli della bambina, è possibile renderla più leggera?? Stessi cavalli, meno kg, il risultato più o meno lo ottengo ugualmente... Ovviamente con costi accettabili... Magari sto dicendo una fesseria... Nel caso sarete sicuramente ben felici di farmelo notare!!! [emoji16] Grazie!! Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Eh...ma che vuoi togliere/sostituire? Sicuramente risparmi peso se la svuoti dentro e lasci solo il tuo sedile, ma non penso tu voglia agire in tal senso , oltre che (mi pare di aver letto da qualche parte) essere illegale, come del resto l'alleggerimento evidente in genere (ripeto, non sono sicuro di questa cosa, ma bisognerebbe informarsi) . Al limite potresti lavorare sui cerchi, che presi ultraleggeri (buoni, e molto cari) dovrebbero garantirti già un miglioramento delle prestazioni. Per il resto non saprei cosa si potrebbe alleggerire, e queste restano solo mie ipotesi [emoji6] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Togli tutto l'infotainment, togli l'aria condizionata, cofano in carbonio. E' meglio rimappare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
queste due affermazioni sono in netta antitesi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> rendere più leggera la tua vettura, in maniera sensibile, è un'operazione decisamente costosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah beh immaginavo. È comunque più una curiosità che altro. La macchina va bene e va anche forte. E di modifiche illegali non ne faccio. Certo se si poteva fare qualcosa a costi sostenibili bene, altrimenti "mi accontento"!! Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
cerchi ultraleggeri (1.500€ almeno), cofano in carbonio (600€), sedili simil/Recaro leggeri (1.600€), solo con queste modifiche sei intorno ai 3/4.000€ ed hai alleggerito al massimo 25/30kg (di cui una decina sui cerchi) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh diciamo che se il guadagno di peso fosse più consistente sarei anche pazzo a sufficienza da spendere quella cifra... Ma 25, 30 kg sono un po' pochini!! Grazie comunque! Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
cerchi, scarico, freni, cofano e baule, sedili, interni e portiere, batteria light spendi minimo 5000 euro per una cosa realmente avvertibile
O dimagrisci che non fa mai male,o lascia a casa la morosa,in quel caso guadagni peso e benessere mentale Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk