ciao ragazzi un informazione..essendo possessore di un m3 e 92 volevo sapere se qualcuno di voi sapeva o ha fatto qualche modifica sullo scarico installando un deviatore a farfalla che azionandolo da apposito pulsante in abitacolo devia il flusso del gas di scarico facendo rombare il veicolo con tutti i sui 8 cilindri, e riposizionando il pulsante il sound ritorna normale attraverso lo scarico orginale , sono modifiche molto presenti su porsche e ferrari, che nascondono il pulsante all'interno del posacenere ... Una figata..... Aspetto vostre notizie e pareri... Grazie mille ragazzi
belllaaaaaaaaaaaaaaa......eheheheh ma no....... noi vogliamo qualcosa di diverso mantenendo lo scarico originale...che abbia un sound a nostro comando , MOSTRUOSOOOOOOOOO
ragazzi...la farfalla comandata ce l'ho. Posso vendervi il kit composto da: Farfalla,centralina e due telecomandi per azionare la farfalla stessa. Se può interessarvi fatemi sapere....
il costo è di circa 300 euro mi ha detto peppe750 , ed ha 2 telecomandi che la azionano, se ne prendiamo piu di 5 il prezzo scende di qualche decina di euro...non male direi...
ragazzi so ancora un po pochino su sto argomento sto cercando di informarmi un po.. sabato vado in un officina qua a bergamo che dovrebbero essere artisti in queste cose,... e poi.. vi spiego.... costi facilita di installazione e soprattutto se è fattibile...
In allegato alcune foto,un bravo meccanico può montarlo facilmente,la valvola è comandata ad aria tramite la piccola centralina ed i telecomandi....piu semplice di quanto si possa immaginare.....senz'altro. Spero di essere stato esauriente... P.S. ho finalmente realizzato come mettere le foto...hehehe
non riesco a capire come funziona.... nel senso che so cos'e' una valvola a farfalla, ma quando e' chiusa, chiude i gas di scarico????