A proposito della pedaliera ecco un link ad un forum straniero: http://e89.zpost.com/forums/showthread.php?t=325108 ALFO, i pedali della tua auto BMW li ha pure venduti ad un olandese (trovi la foto nel link)
Si, li considero un giusto compromesso............quelli M con la gommatura in diagonale non mi hanno mai fatto impazzire, sembra un accessorio tarocco.
non ci posso credere.... un altra vittima di un concessionario ignorante!!! http://e89.zpost.com/forums/showthread.php?t=325108
eh sì è uno scandalo. Comunque leggendo attentamente sul sito degli accessori http://www.bmw.it/it/it/owners/accessories/accessoryfinder/finder.html si vede che ci sono solo i copripedali per lo Z4!! Assurdo. Per la serie 4 cupè per esempio c'è (separatamente!) anche il poggiapiedi in alluminio.. Quindi magari lo faranno più avanti. Anche a me interesserebbe come accessorio post vendita ma "a metà" non mi piace. Se non c'è il poggiapiedi forse è meglio niente..
Oddio... meglio di quella di Alfo, ma anche qui non è che abbiano fatto un lavoretto di fino. Si vede che è posticcio e in basso si intravede la plastica sotto sia a destra che a sinistra. Probabilmente nascono sagomati male.
Che scandalo!!! Rimango sempre della mia idea: dove è possibile, (ed anche leggermente impossibile aggiungerei) è molto meglio applicare il concetto del "CHI FA DA SE FA PER TRE!!!"