Salve a tutti ottimo forum...cmq vi spego la mia storia ho il motorino dello sterzo attivo k e difettato e quando spengo la macchina fa un brutto rumore...qnd volevo cambiarala ma lla bmw mi hanno chiesto 3000 euro e su una E60 sn toppi volevo chiedere se qualcuno ha da vendermi una scatola guida di un E60 con sterzo attivo... la macchina e una 530d attiva
ciao salvatore... per domenica mi sa che non riesco..... ma spiegami che difetto ti fa la tua... magari non è il motore elettrico..
allora io ho 2 scatole guida una con lo sterzo attivo montata sull auto xò difettata invece l'altra nn e difettata,ma nn ha lo sterzo attivo, ma sul attiva cioe la mia nn si puo montare xhce a me serve cn lo sterzo attivo
Dopo tutti i piantoni che ho cambiato a Fiat ed altre macchine, sono felice di non avere lo sterzo attivo, però chiedo una cosa, io penso di non averlo perchè ho la pompa idraulica, ma sto sterzo attivo è accoppiato anche alla classica pompa? Perchè penso di non averlo, e lo spero, ma non vorrei trovarmi una bomba pronta ad esplodermi tra le mani!!! All'avviamento, si dovrebbe accendere qualche spia?
Io ho fatto ripristinare un cerchio in lega ma oggi mi sono accorto che vibra ancora sempre fra gli 80 ed i 120 e la vibrazione la sento davanti, pensate che possa essere la scatola guida? oppure potrebbe essere ancora il cerchio? Quando l'hanno equilibrato andava ottimamente...
Pure io.. Ero convinto di no navere l'alc e poi invece c'era!! Ero convinto di non avere l'active steering, ma adesso mi viene il dubbio, questo spero proprio di non averlo!!!
anche io spero di non averlo (e forse non ce l'ho).......in tutti i casi se l'AS va in anomalia si può sempre condurre la macchina....solo che bisogna disdire l'abbonamento in palestra tanto non servirebbe più
penso che sia impossibile averlo e non rendersene conto ... si sente ... cmq fai questo test: da fermo gira il volante tutto a sx o a dx ... con lo sterzo attivo ci vogliono più o meno 3/4 di giro (270°) ... quando va in anomalia si disattiva e la macchina in pratica ha una normale idroguida ... che è una palla ... per me l'active steering è meraviglioso ...