Da un Po di tempo sento delle vibrazioni provenienti dalla porta anteriore lato passeggero ,ho smontato il pannello interno e ho scoperto cosa provoca il rumore ,si tratta del pulsante blocca porta che e attaccato ad in asta di metallo ,che fa leva sulla serratura ed è lasticina che a basse velocità vibra è fa rumore,la soluzione e rivestire l'asta di metallo, oppure rivestire con una spugna sottile l'ossatura della porta dove scorre l'asta . Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
L'E91 è sempre stata una sinfonia di scricchiolii.... ma le F31con l'asta di comando rumorosa! problema da Fiat ritmo del '82
Problema presente anche su e91 pure questo. Basterebbe foderare il metallo con della gommapiuma... Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
Caro lelius ebbene si ti dico che anche la mia ha lo stesso problema sulla porta post.dx,prima di comprare quest'auto pensavo fosse infallibile,purtroppo alcune finiture lasciano a desiderare...non adeguate al marchio di prestigio che rappresenta. Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk