Salve ragazzi sono Bojan di Udine Bmw 320 d 184cv Volevo chiedere qualcosina che riguarda i consumi ???? Possiedo una Bmw del 2011 320 d da 184cv Cambio automatico 6 marce Insomma i consumi sono Precissisimamemte!!! 7.5 - 7.8 L su 100km secondo voi è normale? Machina viene usata in autostrada e extraurbano Spero di ottenere qualche risposta seria Senza tanti bla bla bla :) Il mio motore è n 47
Col 177 Xdrive, automatico, sto dai 14 ai 16. Ma dipende dove e come guidi... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
anch'io con 177cv automatico, che ha sostanzialmente gli stessi consumi del 184, vado dai 13 ai 15 di media. Se hai una guida nervosa arrivi anche ai 12 di media. in autostrada è facile fare anche i 15-16 di media, mantenendosi a velocità costante per taaaanti km.
Autostrada velocità da codice, con riguardo, piu di 16/lt Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ls mia 177cv da BC segna 5.8 e non lo azzero da almeno 15.000km, in passato ero riuscito a stare anche sui 5.2-5.3 sempre per percorrense di diversi migliaia di km. in autostrada a 120 costanti il consumo è poco più di 5 km/l ma già passando a 130 si avvicina ai 6 km/l
litri x 100 km vorrai dire io ho un 177 manuale, faccio tra i 5,8 e 6,4 lt/100km di media con extraurbano e urbano in egual misura, se faccio solo urbano arrivo facilmente a 7
Grazie mille per le risposte (Comunque la guido in pianura piede leggero urbano ed extraurbano) Secondo voi pensarci ad una rimapattura della centralina ? ?
se rimappi per consumar meno, vai in pari con la spesa della rimappa fra 10 anni. Quindi nel caso rimappala pure, ma per farla andar di più.
184cv coupe 14,2 km a litro urbano e poco extra 16 e anche 18 (guidando tranquillo) km litro in autostrada Cambio manuale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stessa auto... Da pieno a pieno (quindi niente bc) 17km/l. Il bc da 18,5. Ormai ho quasi 80k km e il consumo è sempre stato questo. Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk