Buongiorno a tutti, una domanda banale a cui non ho trovato risposta: mi piacerebbe sostituire i reni anteriori ma ovunque trovo menzionato sempre il modello 2012-2015 mentre io ho la F31 in versione restyling del 2016. I reni sono intercambiabili tra le due versioni? Mi sembra che nel restyling siano stati ritoccati i fari anteriori ma non so nulla sui reni anteriori e vorrei evitare di spendere dei soldi per scoprire che non si montano. Grazie in anticipo a chi mi risponderà
ciao, su F30/31 pre restyling e su F30/31 restyling i reni anteriori hanno lo stesso identico codice ricambi, per cui non sono cambiati col restyling, sono gli stess /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie actarus, proprio quello che volevo sentire....allora vado tranquillo con la sostituzione! Molto gentile buona giornata:wink:
sostituzione doppi reni calandra su F31 LCI Qui ci vuole l'esperto dei reni. [MENTION=66090]blugipsy[/MENTION] dove sei?????
presente!!!! Dunque, la procedura corretta è la seguente: compri subito i primi che trovi su Ebay, poi chiedi a [MENTION=41088]brrrr10[/MENTION] se vanno bene; lui ti risponde di no e ti insulta pesantemente. Quindi ti attacchi al pc e ne ordini subito una seconda coppia, solo che poi scopri che non ti piace molto, quindi arrivano in rapida sequenza le successive 3a, 4a e 5a coppia. Alla fine hai il garage pieno di reni di vari colori e di dubbia provenienza. La soluzione è di farteli ordinare da Umberto (vedi sopra) e poi, al primo raduno, farteli montare direttamente da lui in persona. Almeno io ho fatto così e ne sono soddisfatto... PS anche DHL è soddisfatta, ha incrementato il fatturato del 36,3% grazie ai miei ordini...
Mi sto ribaltando sulla scrivania [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]