grassie.. calcolando che ho vissuto 24 anni a cossato... prima magari mi avrai visto in giro con un crossfire nero.. Ciaoo
Mamma mia, siamo vicini al centinaio...speriamo che quando si faranno le cene non si sia di nuovo una decina come l'ultima volta. Che si è mangiato da Dio...
Già,speriamo di vedere un pò più di movimento alle prossime:wink: ...quella cenetta è stata atomica!!prossima volta ti voglio vedere con una bisteccona da 1,2kg
io ho seguito la tua proposta ma nessuno si è aggiunto. inutile insistere e devo constatare che la lista a pag.1 forse non ha neanche un senso
Marco, era esattamente quello che intendevo. purtroppo e' solo una lista con tanti nomi mi fa incaxxare xche' in molte altre regioni si trovano spesso mentre noi dopo quelle 2 o 3 cene che eravamo in tanti, non si e' piu' fatto niente.... ne ho fatta una io ma eravamo in 5 non che non sappia cosa fare nei we
io purtroppo ho latitato un po' per motivi di cui sei a conoscenza, forse adesso riuscirò ad essere più presente (almeno spero ).
...dai ragazzi,che qualcosa di carino magari prima di Natale riusciamo ad organizzarlo... Domenica c'è anche un bel pranzo ad Arona da Ale:wink:...
ciao a tutti, io sono della valsesia,provincia di vercelli,e se fate qualche raduno,bocia permettendo vengo volentieri