Dilemma... Dove parcheggio?!?!?! Facciamo una lista? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Dilemma... Dove parcheggio?!?!?! Facciamo una lista?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da pozgt, 11 Novembre 2009.

1. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.719
    1.317
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Secondo me un modo per limitare l'atto vandalico è il colore bianco, ho letto che attira di meno questi malati mentali. Nero e blu invece.......

2. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW

:eek: Ci sono psicologi che studiano queste malattie?

3. MemeGt

MemeGt Secondo Pilota

748
    37
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    17.875
    non c'è più la BMW
    beh in effetti.... ne ho viste di peggio...:mrgreen::mrgreen:

4. submariner

submariner Primo Pilota

1.100
    12
    7 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.313
    da e87 a f20 a f45
    a me x 6 volte è capitato i non trovarla proprio l'auto!
    cmq....se vi trovate a caserta posso segnalare due parcheggi:
    -piazza carlo III nei pressi della reggia
    -via unità d'italia nei pressi del monumento ai caduti
    entrambi sotterranei,ampli e di facile accesso!

5. Guest 111

Guest 111 Presidente Onorario BMW

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    ciao ragazzi, anch'io come voi ho la fobia del parcheggio; per fortuna a casa ho il mio bel garage ma quando vado in giro in luoghi affollati non sono mai tranquillo:confused:

6. francescowaw

francescowaw Aspirante Pilota

39
    0
    29 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 525 d
    Ragazzi, anche io ho l'incubo a lasciare l'auto parcheggiata, anche perche' mi e capitato diverse volte di trovarla ammaccata. Oggi sono andato a casa di mia madre, e ho visto che il mio caro renault 5 gt turbo presentava due rigature ogni fiancata.:sad: Mi è caduto il cuore. Accidenti, che piacere si puo' provare a creare dei danni agli altri????? La mia Bmw, l'ho assicurata contro gli atti vandalici, anche se con la franchigia. Purtroppo pero' non sono comprese le manovre degli incompetenti e animali, i quali dopo avere parcheggiato in malo modo e avere fatto danno, se ne vanno via come se niente fosse.

7. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

In quei casi,la cosa più bella sarebbe coglierli in fragrante:lol::lol:

8. pozgt

pozgt Secondo Pilota

709
    19
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.407
    BMW 320d Msport G21
    Meglio di no, poi rischio la galera!! :mrgreen:

9. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Anch'io sono un fobico del parcheggio.. la mia morosa ne sa qualcosa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. Cerco sempre di salvare almeno un lato della macchina, evitare parcheggi troppo stretti e soprattutto evitare certe zone.. come piazze o scuole intorno. Se vado in ferie parcheggio quanto meno recintato e con tanto di telone sopra!

Da quando ho bmw sono diventato schiavo di essa, anche se un po mi pesa a dire il vero :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però l'invidia di chi ti guarda è impagabile!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.415
    12.295
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Vedo che non sono il solo fobico, maniaco paranoico..... io a volte arrivo a fotografare con il cel le targhe delle auto vicine.

Non parcheggio mai a fianco di auto con paraurti e sportelli segnati e se possibile cerco sempre di parcheggiare vicino ad auto piuttosto nuove pulite e ben tenute, sperando che il proprietario visto come tiene l'auto sia della mia stessa pasta.

11. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Una soluzione potrebbe essere comprare un auto usata già piena di bozzi... e tenerla finchè cammina anche se in stato degradante!!! Meno pensieri quello sicuro.!

12. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

Verissimo!!

Io non so voi,ma talvolta mi sento davvero schiavo della macchina:lol:

Mi riprometto sempre di prendere tutto con più filosofia e nel caso mi trovassi righette o ammaccature,di non farmici sopra troppo nervoso ma....non ci riesco!!](*,)](*,)

Parcheggi a parte (non sono fobico,di più!!#-o),rimango periodi lunghissimi a guardare in controluce le fiancate per scogere eventuali borli...ieri per esempio,ero in autostrada,e improvvisamente ho sentito il famelico tac!

Mi fermo e scopro due minuscoli puntini sul cofano!!E per fortuna che è color argento!!!.....sono entrato in paranoia:sad:

Certo,poi sono più le soddisfazioni che ti regala....ma a volte davvero prenderei e andrei in giro con una macchina da guerra....

13. andy90

andy90 Aspirante Pilota

8
    0
    7 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 Cabrio
    Quoto in pieno...:wink:

Io non arrivo a fotografare le targhe, però prima di parcheggiare, se ne ho possibilità, guardo che tipo di auto ci sono attorno: mi sembra abbastanza plausibile che uno con una macchina tenuta male non si preoccupi di avere un graffio in più o in meno sulla carrozzeria...quindi è meglio girargli al largo!! :wink:

P.S.: anche io, dopo aver fatto 200 metri a piedi, torno indietro per vedere se ho davvero chiuso la macchina!! Ma non credo sia una patologia...anzi...

Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2010
  14. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.415
    12.295
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Pagherei per avere la chiave con una spia che mi dice se ho chiuso la macchina.... sai quante volte torno a vedere o se non posso resto di malumore con il dubbio....

Condividi questa Pagina