iphone vs bmw | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!
  1. kiodoarrugginito

kiodoarrugginito Aspirante Pilota

12
    0
    29 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    bmw serie 4 gc sport
    buongiorno a tutti, ho cercato nel forum ma non trovo nessun topic su questo argomento (anche se mi sembra impossibile) e in caso contrario chiedo venia e magari aspetto che qualcuno mi giri il link; da qualche mese ho comprato una SERIE 4 GC ma a differenza della X3 che avevo prima, quando l'iPhone si connette all'auto non sento piu squillare il telefono ne per sms, ne per whatsapp, ne per e-mail, squilla nelle casse solo la suoneria delle chiamate e se invece sto parlando ed in quel momento mi arrivano sms o altro in questo caso le sento nelle casse. Altra cosa, appena accendo l'auto sul display del'iPhone mi compare la destinazione che lui presuppone io faccia in base allemie abitudini, non é possibile che appaia pure sul display dell'auto? Ed infine, la geolocalizzazione dell'auto da parte del telefono é molto piu precisa della app della bmw che si aggiorna solo ogni tanto....
    In sostanza credo di non aver capito nulla di come far legare le due cose, ho chiesto a due amici che hanno riscontrato lo stesso problema ma non hanno approfondito.
    Grazie e scusate se ho aperto erroneamente un argomento gia trattato (come temo)

2. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.403
    8.362
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    iphone vs bmw

Per cosa ne so io è normale che non ti suoni per nessun evento a parte le chiamate in quanto sono tutte distrazioni alla guida non previste. L'unico modo che abbia trovato io per far riprodurre dal telefono via impianto audio dell'auto tutti i suoni è sceglierlo come fonte di ingresso audio Bluetooth al posto della presa usb e/o cd ecc. A mio parere la cosa è voluta, purtroppo (o per fortuna). Se voglio ascoltare qualcosa dal telefono, tipo un audio whatsapp, ho "tamponato" memorizzando sui tasti numerici della radio pro il collegamento rapido alle due sorgenti di ingresso che utilizzo più spesso (usb per la musica su un tasto e ingresso Bluetooth su un altro). Ciò è come ho interpretato io il sistema, almeno il mio (F20 di fine 2015), chi sa di più o meglio, prego intervenga [emoji2]

Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk

3. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    ​Sposto in sezione Hi-FI

4. kiodoarrugginito

12
    0
    29 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    bmw serie 4 gc sport
    Potrebbe essere, ma allora perche' non succede la stessa cosa coi dispositivi Android?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5. kiodoarrugginito

12
    0
    29 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    bmw serie 4 gc sport
    Okkk, visto ora; vado a cercarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

6. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.403
    8.362
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    Onestamente con Android mai provato quindi non so dire. A questo punto potrebbe essere una politica Apple votata ad una maggior sicurezza stradale.

Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina