Buonasera a tutti, da poco la mia X3 (f25) ha avuto un problema, in pratica il liquido refrigerante perdeva in maniera copiosa, quindi l'ho portata da un meccanico il quale mi ha sostituito il manicotto superiore che dal radiatore va alla testata perché effettivamente era spaccato! Una volta sostituitole pezzo in questione, il liquido non perdeva più, però dopo 10 km la mia auto iniziava ad essere strana, cioè la marcia cambiava solo oltre i 2000giri e non era scattante come al solito! Ora dopo altri 5km è uscita la spia Avaria motore ed il messaggio che il motore è limitato nella potenza! Ora secondo voi come devo comportarmi, il meccanico mi dice che a causa del pezzo nuovo si può essere sporcato qualche sensore è che devo camminare una giornata prima di tornare da lui per azzerare l'errore! Secondo voi?? Aiutatemiiii [MENTION=434]smercki[/MENTION] dammi una mano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Niente oggi abbiamo riaperto tutto ed effettivamente i connettori erano tutti attaccati! Anche azzerando l'errore basta una partenza sprint, e riecco il messaggio di errore! Panico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potrebbe esserci una bolla d'aria nel circuito di raffreddamento, la carica del fluido andrebbe fatta sottovuoto, io farei un passaggio in concessionaria, ti diranno da cosa è dovuto il problema. Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk