Che spettacolo | BMWpassion forum e blog

Che spettacolo

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da brx, 25 Novembre 2009.

1. brx

brx Aspirante Pilota

11
    0
    25 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 530
    Ciao a tutti sono Mauro e anch'io entro a far parte a piccoli passi del mondo di BMW infatti ho da poco acquistato un 530 una meraviglia devo però trovare il tempo di conoscerla meglio intanto comincio a scoprirla e poi spero di trovare qui dei buoni consigli per poterla usare al meglio.

2. fabio74

fabio74 Collaudatore

343
    8
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.216
    525d touring Msport
    oooooohhhhhhhh se ne hai da apprendere? io è qualche mese che l'ho e ancora ieri ieri per accendere , suona tutto e mi esce la scritta gira il volante, panico, poi niente era semplicemente il bloccasterzoo#-o#-o#-o

3. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto!!!

4. brx

brx Aspirante Pilota

11
    0
    25 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 530
    Ho già un problema!

Ciao la tua è quella che si vede in foto? ha il tettucio?
    Te lo chiedo perchè mi è capitato un guaio

5. fabio74

fabio74 Collaudatore

343
    8
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.216
    525d touring Msport
    se intendi questa si è la mia! che problema?

6. brx

brx Aspirante Pilota

11
    0
    25 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 530
    tettucio

Stupendo li tuo gioiellino!
    Niente vado a lavare la piccola e mi accorgo che entra acqua da un lato de tettuccio alla fine de tunnel di lavaggio l'acqua fuoriesce dal porta abiti e arriva fino al bagagliaio non ti dico le :evil: bestemmie! chiamo subito il concessionario (questo succede sabato pomeriggio) e anche se mi girano le palle lunedì gli lascio li l'auto dopo tre giorni mi richiamano la vado a prendere e mi dicono che un tubo di scarico del tetto si era ostruito e mi consigliano di non parcheggiare l'auto sotto gli alberi (la tengo in garage) e di non lavarla [-X con i rotoloni ma a mano.
    sabato ero di corsa vado a rilavarla cambiando lavaggio e quella vacca mi entra ancora acqua (meno dell'altravolta) cosa dici richiamo il concessionario o mi conviene sentirne qualche altro?:-k

7. fabio74

fabio74 Collaudatore

343
    8
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.216
    525d touring Msport
    io con i concessionari ho un rapporto ostico, secondo me sono più competenti i singoli meccanici. sul forum mi capitato di leggere post di gente veramente in gamba.
    ti consiglio di entrare nella sezione seri 5 e chiedere aiuto li.
    comunque io la riporterei ancora in conce e gli direi di non dir cagate sul non lavare l'auto nel tunnel, si chiama autolavaggio apposta, e l'auto che a un problema.
    la mia non ha il tettuccio e grazie per il gioiellino.

in alto al forum trovi la funzione cerca, clicca e inserisci acqua tetto apribile, sicuramente trovi già un po' di cose.

8. brx

brx Aspirante Pilota

11
    0
    25 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 530
    Ti ringrazio ci si sente ciao!

9. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.613