Ciao a tutti sono Mauro e anch'io entro a far parte a piccoli passi del mondo di BMW infatti ho da poco acquistato un 530 una meraviglia devo però trovare il tempo di conoscerla meglio intanto comincio a scoprirla e poi spero di trovare qui dei buoni consigli per poterla usare al meglio.
oooooohhhhhhhh se ne hai da apprendere? io è qualche mese che l'ho e ancora ieri ieri per accendere , suona tutto e mi esce la scritta gira il volante, panico, poi niente era semplicemente il bloccasterzoo
Ho già un problema! Ciao la tua è quella che si vede in foto? ha il tettucio? Te lo chiedo perchè mi è capitato un guaio
tettucio Stupendo li tuo gioiellino! Niente vado a lavare la piccola e mi accorgo che entra acqua da un lato de tettuccio alla fine de tunnel di lavaggio l'acqua fuoriesce dal porta abiti e arriva fino al bagagliaio non ti dico le bestemmie! chiamo subito il concessionario (questo succede sabato pomeriggio) e anche se mi girano le palle lunedì gli lascio li l'auto dopo tre giorni mi richiamano la vado a prendere e mi dicono che un tubo di scarico del tetto si era ostruito e mi consigliano di non parcheggiare l'auto sotto gli alberi (la tengo in garage) e di non lavarla con i rotoloni ma a mano. sabato ero di corsa vado a rilavarla cambiando lavaggio e quella vacca mi entra ancora acqua (meno dell'altravolta) cosa dici richiamo il concessionario o mi conviene sentirne qualche altro?
io con i concessionari ho un rapporto ostico, secondo me sono più competenti i singoli meccanici. sul forum mi capitato di leggere post di gente veramente in gamba. ti consiglio di entrare nella sezione seri 5 e chiedere aiuto li. comunque io la riporterei ancora in conce e gli direi di non dir cagate sul non lavare l'auto nel tunnel, si chiama autolavaggio apposta, e l'auto che a un problema. la mia non ha il tettuccio e grazie per il gioiellino. in alto al forum trovi la funzione cerca, clicca e inserisci acqua tetto apribile, sicuramente trovi già un po' di cose.