magari non gli interessa, ma se e' interessato ad un S50 un po' piu' serio se ne puo' parlare (risparmierebbe anche il costo dell'adattamento del nuovo motore). Riccardo
Io ho sentito da un usignolo che a quella Mcompact3 hanno levato il vanos e ha problemi di motore...è vero? Comunque valuterei il 3.8 dell'M5 e34 come motore
L'idea è quella, ma ovviamente sono progetti........... Pizzo, che io sappia non ha alcun problema, gli unici aggiustamenti riguardano il cambio che è in fase di sostituzione, perchè il 5 marce ad H con cui l'ha comprata non è adeguato alla guida rally. Ovviamente è un work in progress, ma lui è un grande appassionato, oltre che un grande pilota, ed ha ottimi meccanici alle spalle. Tra l'altro, siccome ha anche una M3 E30 da drift sempre con il 3.0 286cv, vorrebbe upgradarla al 343cv, per cui i motori sarebbero due. Gli ho detto che gli avrei dato una mano sul forum a trovare i pezzi.......... ......a patto di farmi provare la compact.
b32. preparazione endurance (quindi adatto alle 6h/12H/24H) e di ottimo livello, ovviamente. occhio che come scritto in firma e' senza elettronica (la motec ce la deve mettere lui) Riccardo
gli ho telefonato al volo, vorrebbe un S54 stradale non preparato perchè ci vuole far lavorare i suoi meccanici ed è comunque un motore che deve garantire percorrenze adeguate ai costi di gestione che devono essere comunque bassi.
peccato che in italia (come al solito) le e36 non siano omologate per i rally.. su ebay ogni tanto qualche motore c'è.. ma quasi sempre a prezzi spaziali. il motore che ha Daddo in vendita sicuramente và più di un e46, ma probabilmente là avrà meccanici che con 4 euri gli rifanno tutto..
capisco. in ogni caso, sempre per conoscenza, ci sarebbe anche un altro S50B32, questa volta internamente originale, le uniche modifiche sono sull'aspirazione (classico airbox in carbonio). Questo con pochi soldi glielo faccio portare a casa, quindi se e' interessato posso informarmi (domenica per l'appunto vedo il proprietario del motore). magari fosse mio , sarebbe gia' da un bel pezzo sotto la mia di e36 Riccardo
peccato che non siano in fiches FIA queste auto. i campionati esteri ,accanto alle categorie FIA, fanno correre anche i proto come questi.
nuuuuuuuuuuoooooooooooo la pikes peak nuuuuuuuuuooooooooo il sogno di gara della mia vita ma prima o poi..... moto quad o auto qualcosa mi invento
Pikes peak grade gara. ho in mente Ari Vatanen con 205 turbo 16 e W. Rohrl Audi 4 sport http://www.youtube.com/watch?v=Q8AzQolK_84