io pensavo di fare un salto per acculturarmi automobilisticamente... ci dovrebbe essere pure cristiano col pandino...
Completamente originale? Non credo, devo guardare nel database. Ma in caso c'è la M di sandy, no? Credo che assisterai ad un incontro di wrestling, più che ad una civile e costruttiva discussione automobilistica.
mmm voi mi fate paura eh...ma molta paura...molta molta molta...ah se c'eravamo noi coi naftoni fumosi e puzzolenti...non ce n'era per nessuno!!! insomma Ste...fai ste cose eh...bravo bravo!!
In effetti una rullata spiegherebbe un pò di cose, anche se ripeto che, se vedo (ovviamente di molto), differenza con quella di Stefano, rosicherei e non poco... In generale intendo, non perchè sia di Stefano!! Forse ha meno dispersione di CV la zetina?! P.S. Peccato che non hai lasciato la firma sull'asfalto, ma ti assicuro che da fuori è stata una bella spazzolata, con Vorsteiner che urlava...
Ieri mi ha detto che l'ha già rullata da Zucchet, 346cv. La rullata dovrebbe essere in archivio quindi... :wink:
Questa è una rullata di una Z4M Roadster http://www.rri.se/popup/performancegraphs.php?Flap=Graph&ChartsID=606
ci vogliono due rullate per ogni macchina e sullo stesso banco a rulli. Altrimenti è inutile fare paragoni. E non si bara con le misure e la presisone delle gomme!
Bisogna vedere se sul PC di Zucchett o sul nostro.:wink: @ arvin All'Ikea di Anagnina. Segui la scia di sangue e sei arrivato.
Qualcuno chi? Se è interessante faccio in modo di venire o magari scrocco un passaggio da uno col BMW con almeno 250 cv
Si vocifera di una Evo da oltre 600 CV. Oltre al sopracitato incontro di wrestling, ma quella è un'altra storia.
se si allistano altri si rischia di fare venerdi ikea 2 :) germa cn quei cv nn ce veni propio ma poi hai letto su dell'M3 cabrio che ti ho detto? germa se hai soldi in mano nn serve mette le firme pe compra se apri qualche giornale e un occhiata online in 2gg ti compri le macchine che cerchi.