Ciao ragazzi, Volevo dei consigli.... ho fatto rimappare la centralina, si sente molto la differenza, slitta con tutti i controlli. Ma non riesco a capire come è possibile, hanno spostato il limitatore, però la macchina a 260km si attacca lo stesso il limitatore (a 4100gr). Come è possibile? Il meccanico non ha il programma adatto?? che problema sarà?? Aspetto qualche vostro consiglio. Grazie.
non ha rimappato l s2000 ma il 35dcmq ha rimappato ma non tolto il limitatore di velocità..ha alzato forse il limitatore di giri?cmq senza limitatore di velocità..280/290 teli divrebbe marcare(non effettivi ovvio)
Si sicuramente a fatto un'altra mappa senza apostare il limitatore?? a chi ti sei rivolto per fare la centralina???
lui ha rimappato, e spostato il limitatore a 280km, invece la macchina più di 260km non fà!!! o forse non sa farla lui, o non so.... se vado alla bmw, lo spostano il limitatore???
anche io ho rimappato il 535d e il tipo, pur avendo fatto un ottimo lavoro, non è riuscito a spostarmi il limitatore. Però mi aveva avvertito che tale eventualità poteva verificarsi, perchè a quanto ho capito nella mappa ci sono più punti nascosti dove andare a intervenire, e non sempre il preparatore riesce a beccarli tutti.