....ANDREW.... ...e questo Sabato potro vederlo... ...abbracciarlo... NON FARO' LA DOCCIA PER UN MESE...
se tu fossi capace a guidare te la darei anche eh ma che lordoni tanto anche se non vorrai, io ti abbraccero' lo stesso
Andrew io e Bruno abbiamo pensato di farti stampare 1500 poster così potrai farli firmare ai tuoi FANS... ps: a Driftare sono un cane....te la metto a muro in 5 curve!
Bravi bravi andate a caste senza dire niente cmq non sarei venuto ho 1mo le gomme nuove e 2d un cuscinetto da cambiare ps: ***** ma non hai vinto il campionato sei proprio piantato
ALberto non hai motivi per scusarti considerando i manici presenti non è andata malaccio, :wink: poi le giornate storte capitano a tutti E' stato un piacere conoscerti anch' io ho visto i video............però non si vede mai la faccia...........secondo me non è lui che fa quelle cose anche perchè quelli col DKG mica son capaci a fare quelle robe lì
drift e dkg AAAhh lanci il guanto di SFIDA!!!!!! NON FARO' LA DOCCIA PER UN MESE... e qual'e' la novita'?
l'unico modo che hai x riguadagnare i punti persi, è darmi in mano quel mostro di auto che hai ammuchiato assieme a quel'altro spiantonato , con la tuta rossa... il risultato??? bhe ovvio
però!!!!! casco, Andrew nn lo sapevo che eri così osannato, addirittura nn si è + lavato la mano! , allora sabato con il permesso del cingolato Br1, ti tocco anch'io, cosi ha lui nn rimane che toccarsi da solo. Tie!!!!!!!!!!! Ahhh Ahhh
ma che bel sabato! sabato nn vorrei che arrivasse, un'altra volta a bordo pista, senza poter guidare, era da inizio mese che ci pensavo, se sto a casa m'incasco come un drago al pensiero, se vengo li, m'incasco xchè nn ho la tedesca blu, sarà una giornata da incascato, : va bhe passerà anche questa, quando salirò sulla tedesca blu le prime due gomme dureranno dai 5 ai 7 minuti circa, casco le sciolg dalla rabbia.BUON DIVERTIMENTO HA TUTTI VOI CHE POTETE!
lele dalla foto nn te la cavi male nemmeno con la moto dalle tue parti ci andate in giro cosi con le moto?
ecco qua nn devi pensare sia un problema, Andrew, spiegagli cosa fà Gabriele con ///m e46, sai quel ragazzo molto fortunato( quando scende si sposta con una carrozzella,) e Rinoooo! se vanno da dio loro che hanno problemi abbastanza seri, chiunque può farcela. O sbaglio cosa dici tu zio?
buona a sapersi, visto che io piloto, uno scania da 108 tonn. gurdero bene in terra , nn vorrei pestare qualche tuo concittadino,
Oggi mentre stavo rientrando sulla circonvallazione, entra un ape 50cc, mi manca di precedenza, entra da duro, suono la tromba del treno e sfreccio in sorpasso, risultato 87 capriole in avanti, effetto sventagliata.