ciao a tutti, mi si è bruciata una lampadina di posizione anteriore, ho telefonato in concessionaria e mi hanno detto che per sostituirla bisogna smontare addirittura il passaruota in plastica che c'è nel parafango sopra la ruota e che occorreranno 40 minuti, ma secondo voi è veramente cosi?
esatto... ma hai postato la tua domanda nella sezione sbagliata del forum.... p.s. ciao concittadino ( o quasi )
comunque è un operazione che puoi fare benissimo anche tu senza per forza andare in concessionaria, qui sul forum sono in molti a esserselo fatto cerca che troveria molto
Fai attenzione a dove apri le discussioni,ogni sezione ha un suo preciso scopo,la sposto nella sezione deputata. Prima di partecipare al forum è gradita presentazione,da effettuarsi nella sezione preposta(link sotto),corri a presentarti. :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 Grazie.
Non fatevi rubare i soldi della lampadina, io l'ho sostituita in maniera diversa. Presa fuori la lampada, ovviamente smontando il passaruota., estratta la lampada dal portalampada e cambiata la lampadina che è una normalissima lampadina di posizione. In BMW vendono lampada e portalampada insieme ad una cifra folle!!!!!!!!
Non mi ricordo, più di 40 euro mi sembra solo per il pezzo, poi c'è il montaggio. Una roba da giù di testa, quando con 5 euro si fa tutto.