si fuma sempre in movimento, mai da fermi. in movimento con la ventilazione al minimo, la sigaretta sempre sulla mano sinistra, a due dita dal finestrino aperto pochi centimetri. il fumo viene risucchiato da solo, anche quello delle boccate. se per caso ci si deve fermare, prima di essere fermi, finestrino tutto giù e braccio fuori dall'auto. quando si riparte subito finestrino su e si procede come prima. la cenere si lascia cadere solo a macchina in movimento col finestrino socchiuso, scuotendola da fermo inesorabilmente tenterà di andare verso l'alto se la vostra auto o quella a fianco hanno la ventola accesa che butta aria calda
facendo cosi pero' la cenere col venticello che si fa si sparge per tutta l'auto,non tanto ma pulendo se la vede,la stessa cosa la fa un mio cliente con la cls:wink: e se piove come fai?
poca, ma molto poca va nei sedili e nei tappetini posteriori. con una pelle umida va subito via. il resto dell'auto resta parecchio pulito. ma sono un caso a parte perchè la uso comunque molto poco.
anche io faccio cosi , non fumo tanto , ma quando mi capita che ne ho voglia in viaggio la sera apro un pelino e non resta ne fumo ne cicca all' interno , comunque preferisco non fumare niente nella bm :wink: ciao carlo
w la rasata o ciuffo minimalista, è la sola cosa che il genio Brass non capisce... Per la questione del topic, specchio libero da ciappini. assolutamente.
Eccomi!!!!...Grazie per gli inviti alla discussione!!! ...diciamo che il mio avatar e la mia firma testimoniano a mio favore per me nello specchietto della mini è immancabile la palla anni 70, divertente ed evocativa,in quanto le old mini appartengono a quell'epoca:wink: diciamo che il vero gallo supremo è quello che possiede l'Elvis che canta e balla, ma non l ho mai trovato
Assolutamente bannato dalle mie auto qualsiasi cosa possa spenzolare liberamente ...piuttosto faccio come Fabbry e giro con il pupazzo grandezza naturale di Scream sul sedile passeggero