Che figura di ...... Noi fuori casa paura di tutti però quelli che vengono a S.Siro, fossero pure i retrocessi dell'isola di Pasqua, se la giocano alla morte. Mah! Ormai con le partite di Champions dell'Inter ci si può fare dei bei soldi alle scommesse
Sia nel bene che nel male sempre con te... Dai che ci consoleremo con lo scudetto che sarà nostro anche quest'anno..... (...ciò nn toglie il fatto che la delusione è stata grossa...Più che altro già "sento" commenti dei gobbi e dei milanisti....)
bella frase l'interista e cosi..... A S.SIRO, IN ITALIA, IN EUROPA SEI LA FEDE DI NOI TUOI ULTRAS !!! ma *****lara...prima o poi cambieremo mentalità!!!!! in Europa qualsiasi squadra troviamo sembriamo una neopromossa che gioca con la capolista.....la mentalità,manca quella!!!!! perdere ci può stare,ma bisogna uscire a testa alta,con la consapevolezza di aver fatto il massimo,invece usciamo sempre con le ossa rotte,senza capire il perche e la cosa nn e bella,perche cosi mai si troverà il filo per diventare vincenti in Europa,non basta un'allenatore pur bravo che sia,ma finora fuori dall'Italia nulla!!!!
Ieri sera è stata una vergogna. Ci hanno impartito una lezione di calcio. Va bene che era il Barca e mancava Sneijder, ma non sono giustificazioni. Lenti, convinzione zero. Ok c'era un rigore solare per noi, però non si può giocare così. Altamente insufficienti Cambiasso, Motta, Maicon : questi giocatori in coppa spariscono. MOLTO deluso, ma già dai primi minuti si capiva l'antifona, che ci cagavamo sotto. E' una pura questione psicologica, ci trasformiamo completamente, ma mi stupisce una cosa così da professionisti (non ditemi che a livello di nomi eravamo molto inferiori al barca) pagati miliardi. Spaccarsi il culo, e correre. Ora spererei almeno una vittoria col Rubin (sia mai che il secondo posto non ci porti una squadra meno forte rispetto all'anno scorso).
abbiamo fatto un salto indietro, comunque non riesco a capire da dove viene stà tremarella del ca..., x i soldi che prendono io combatterei contro chiunque, una possibilità ho e me la gioco, loro no si sentono già sconfitti in partenza, mistero.
Forse e' proprio quello il problema, sta squadra caccia fuori gli attributi quando ha l'acqua alla gola, solo che spesso e' troppo tardi. Comunque vedo che nessuno ha osato fare i complimenti al Barcellona, grande Team in tutti i sensi. Comunque sempre e solo FORZA F.C. INTERNAZIONALE :wink:.
nei giorni precedenti alla gara di Barcellona non nego di aver avuto una speranza nel cuore che i ragazzi riuscissero a vincere...ci credevo, speravo di vedere la squadra con i coglioni...ma sempre la nosta mentalità gretta non ci fa portavoce del bel calcio in europa...dobbiamo ancora imparare e mangiare tanta pappa...non è detta l'ultima parola, ma resta il fatto che il barcellona ci ha insegnato molto ieri sera senza i suoi gioielli più pregiati...va bhè adesso però voglio chiudere la bocca ai gobbi e giocare contro di loro come in una finale...speriamo che i ragazzi si diano una scrollata... sempre e comunque GRANDISSIMA INTER
Siamo primi in campionato e in cl è tutto in mano nostra, in casa. 3 vittorie e faremmo un gran filotto, magari con sberla di balotelli ai gobbi... Indegni i cori razzisti, reiterati in due partite dove quel giocatore non c'era: molta gente è davvero razzista e idiota. E' vero, i cori contro gli altri giocatori sono spiacevoli, vedi l'episodio di de rossi quando si è infortunato, ma lì sono durati un minuto e comunque non sono continuati in altre partite. Io cambio l'avatar, come in altri forum, con quello di Balotelli, in solidarietà al nostro giocatore: la frustrazione, e la stupidità di molte persone, devono essere ricordate come una lezione su come NON SI FA.
il tri...chi??? bhè ha giocato meglio delle altre volte...scattava prendeva punizioni si muoveva...è già un passettino in avanti...speriamo! eto'o sta ancora mangiando...poi vediamo se fa il ruttino milito c'è sempre insomma a torino non riescono neanche a vedere la neve...ghiaccia!!!
ricomincia la guerra di Mourinho a Balotelli..... mah..... sta finendo come Lippi con Cassano. Dico solo che gente come Santon e Balotelli sono un patrimonio anche in chiave Nazionale in una squadra scandalosamente di 11 stranieri su 11!! questa gente va allenata e gestita, Lippi e Mou prendono miliardi e vogliono solo chirichetti. Si vedano Will Hunting Genio Ribelle.... http://www.corriere.it/sport/09_nov...ho_7b0bc604-dd05-11de-8223-00144f02aabc.shtml
Non per intromettermi... ma Mou sta cercando proprio di gestire Balotelli. Non è una guerra. Balotelli deve evitare certi atteggiamenti se no lo fischieranno in tutti i campi. Cori razzisti ? Perchè nessuno fischia o fa i cori su Maicon o Muntari ? Perchè oltre che essere campioni sono due "signori".
sono pienamente d'accordo, balotelli ha l'atteggiamento di uno che si sente già arrivato, ma si deve rendere conto che non è arrivato da nessuna parte e che se continua così si brucia...mou lo deve bacchettare e deve farlo diventare umile, cosa che non è!
Io lo manderei a giocare nel Livorno, nel Siena o nel Chievo...farebbe un bel bagno di umiltà. :wink:
Balotelli deve crescere soprattutto di testa, da l'idea di una forte arroganza. Mou fa bene a spedirlo in tribuna, se è vero che è arrivato in super ritardo all'allenamento. Il problema è che il ragazzo, da questo punto di vista, non vuole crescere: al che mi chiedo, la famiglia dove è? Ha 19 anni, non 50. Comunque ieri prestazione solida, bene Quaresma (si parla di un mese di stop... che sfiga), un propositivo Muntari e Eto'o (meriterebbe il goal). Troppi goal mangiati, comunque. Juve, arriviamo
Ottima riflessione, ma ti assicuro che assistendo alle partite dei ragazzini (fin dai pulcini) alle quali partecipava mio figlio, ho assistito a numerose scenate da parte di genitori con i mister poichè ritenevano che il loro bambino giocasse troppo poco, fuori ruolo o fosse mal servito dai compagni.