Oggi torno dalla mia 535 parcheggiata in una piazzetta, arrivo e cosa vedo?? Un bollo grande come un pallone da calcio nella portiera lato guida! Qualche defic. ha fatto manovra e mi ha bocciato la portiera! E mica mi ha lasciato un biglietto, no no, se ne è andato e vallo a cercare! Auguro a lui la stessa cosa!
non ho parole,questo è successo anche a me in posteggio anni fa con la zeta4 vecchia... mi segnarono il paraurti e nessuno lascio niente!!! mi dispiace............
Se ti puo essere di consolazione io a luglio in una settimana ho fatto il pieno, cofano rigato con una chiave e passaruota posteriore destro preso a sportellate...per la secondab asterebbe fare attenzione a scendere di macchina ma la prima è veramente da b-astardi
Mal comune mezzo gaudio... mahhh imho una bella mazzata nei denti a chi ha inventato la formula BONUS MALUS..... che invita le persone poco civili a questo tipo di comportamento
Quello lo fecero anche a me su un'altra auto. Quelle volte mi piacerebbe avere una mazza da baseball in mano e beccarli sul fatto
stramaledetti a loro non frega nulla delle loro auto, ma non pensano che forse c'è gente come noi a cui la cosa da molto fastidio , almeno lasciassero i loro dati
Quoto il sempre ottimo Fab. Se ben rammento negli USA c'è una sorta di kasko collettiva che riduce a zero i grattacapi in casi come quello in oggetto (e nei rimanenti)