Auto affascinanti ma estremamente rognose...e bisognose di continua manutenzione!vanno forte ma non sai mai cosa aspettarti...
Anche noi non le usavamo in pista ma si rompevano sempre!giunti albero di trasmissione soprattutto!cambio odioso nelle scalate terza seconda,e in salita prima seconda marcia!molti problemi elettronici sulla Alfetta quadrifoglio oro iniezione,che ha bucato un pistone in autostrada,ne ha rotto a meta un'altro,(lo stesso giorno) e poi dopo aver cambiato il motore..tempo un mese e ha preso fuoco!
Io anche..ma preferisco farle curare agli altri!anche se in futuro non escludo che un bel Berlina 2000 Alfa Romeo a carburatori,cambio davanti con sincronizzatori Porsche,interni in radica e 130cv...possa allettarmi!ricordi di infanzia!ma qui non si parlava di Serie 7??
Non sono completamente d'accordo...non è che hanno preso Audi o Lexus, hanno semplicemente deviato verso altri segmenti (SUV).
non propiamente, hanno preso auto che avessero una maggiore immagine tipo la 4porte ecc, auto senza versione da rappresentante di commercio ...
Uhmm...abito in una zona dove per mia fortuna posso fare delle statistiche abbastanza "materiali" e ti posso assicurare che molti degli industriali che avevano 7er e serie "S" sono passati a X5,X6 ed ML. Garantito al limone C'è stato anche un downsizing, comunque, verso serie 5 e classe E. Nonchè una discreta emorragia verso camion tipo Q7 e Cayenne.L'A8 regge. Di 4porte in zona ce n'è solo una (e dire che è stupenda)
In Germania e anche dalle mie parti invece è giustamente poco accettato che una ammiraglia di lusso abbia perso l'immagine corretta, e una x6 o altro non è che un altro coso che identifica poco un cerrto target.
qui no, ovvero l'unico che si è preso una coninental GT, peraltro di uno splendido azzurro met, l'ha distrutta qualche mese dopo