Allo specchietto non sopporto più di veder roba appesa,però da giuovine l'alberello profumato o qualche pupazzetto(insediato abusivamente da terze persone) c'era sempre,brutta bestia la vecchiaia.
hahahaaha....quando entra spesso la stessa donna in macchina mi succede sempre!!!!...io con la scusa saboto l'oggetto indebolendo la tenuta e...miracolosamente cade proprio quando c'èli in macchina!!!!
ciao Michele! thanks for link:wink: io appeso non ho assolutamete niente.. mi ricordo nell astra avevo un pinocchietto di legno.. bella l idea del tedesco.. anche se devo dire il pesce starebbe meglio tra i miei interni rosso corallo
No io all'epoca fumavo,quindi dopo qualche settimana di fumo passivo,il pupazzetto doveva andar a revisione.
ma dov'è quel tamarro di shinigami.ni che ha la palletta da discoteca anni '70 appesa allo specchietto??
Roba appesa a penzolare non ce l'ho, l'alberello profumato lo tengo nelle retine dei sedili, così profuma ma non si vede, mi dà fastidio tutto quello che non è parte integrante della macchina, sono molto pignolo nell'ordine e nella pulizia dell'abitacolo dell'auto.
l'albero può fare il suo dovere anche nascosto. il bello della pelle è che se lavata e curata spesso profuma da sola l'abitacolo senza profumi aggiuntivi. ed io fumo in macchina.