Questa non la sapevo... https://www.youtube.com/watch?v=gH1uXmm9KMw La cosa che sia stata voluta cosi da BMW o è una lacuna?
Pare normale, del resto che senso ha infilare la chiave per poi spingere il bottone invece che girare la chiave per accendete il motore? Sent from my FEVER using Tapatalk
Il fatto è che (almeno sembra) se riaccendi la car solo col bottone,e poi la spegni sempre con bottone,ti rimane il quadro acceso,tipo display navi ecc. devi reinserire il remote ed estralo per spegnere tutto.Non mi sembra ben fatto,se cosi fosse... In ogni caso la procedura del video sembra crei una sorta di stand-by ad es. sul navi,che parte immediatamente,senza nessuna latenza come fa con avvio standard.
IL sistema é progettato male sin dall inizio. L errore é Dover inserire il transponder per accendere e spegnere. Sent from my FEVER using Tapatalk
C'è un escamotage. Io con Carly ho codificato che con la pressione prolungata del tasto ON/OFF si spegne il quadro, si aprono le portiere, e viene espulsa la chiave. Però non giro mai con la chiave in tasca perché il giochino è scomodo da fare ogni volta.