A Breve Anche Io Uno Di Voi!!

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da blackmamba05, 23 Novembre 2009.

1. alibert

alibert Kartista

239
    3
    2 Novembre 2009
    Z4 23i
    anche io preferisco darla al concessionario, tra i privati sembra ci sia in giro gente che il sabato e la domenica si diverte a chiamare gli inserzionisti per far perdere tempo...li odio
    prova qui http://annunci.ebay.it/ebay-annunci è gratuito!

2. massimiliano.ghidini

massimiliano.ghidini Kartista

199
    1
    11 Maggio 2009
    new Z4 2.3
    quando trovi chi la vuole chiudi l'inserzione e ti accordi in privato...
    l'annuncio usalo solo come vetrina no? :biggrin:

3. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Bmw Mini Cooper S
    mi avevano chiesto euro 25 piu prezzo dell inserzione.
    non è troppo considerato che dopo si ottiene un ottimo sconto............

4. blackmamba05

blackmamba05 Kartista

91
    1
    4 Luglio 2008
    Z4 23i Roadster
    ok ragazzi adesso provo....
    speriamo bene...sto sbavando...e sinceramente mettere le chiavi o il contratto della zetina sarebbe fantastico...
    cosa volere di più dalla vita??
    una serie 6!!!
    ahahahaha
    ciao

5. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    -
    Purtroppo devi armarti di pazienza, se speri che da un giorno all'altro appena messa l'inserzione fai l'affare diventi matto. O poi la botta di c... può sempre capitare:mrgreen:.
    Riguardo al cosa vuoi di più dalla vita?
    Bè oggi con 45 mila euri altro che serie 6, arrivi ad un M6 e ti stendono pure il tappeto rosso, se gli levi dalle scatole un'auto pressochè invendibile:mrgreen:

6. Paolo-CS

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    -
  7. blackmamba05

blackmamba05 Kartista

91
    1
    4 Luglio 2008
    Z4 23i Roadster
    cavolo svalutata di più della metà sbaglio??? purtroppo è cosi..poi secondo me il bmw si svaluta un pelino più delle altre e sinceramente non so perchè!

8. alibert

alibert Kartista

239
    3
    2 Novembre 2009
    Z4 23i
    come mai a così basso prezzo? :confused:

9. Paolo-CS

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    -
    Un'auto di grande produzione, con una base seppur nobile ma che viene utilizzata anche per macchine normali a gasolio (pensiamo alla serie 5 o alla stessa 6er), con una 5 litri v10 chi la compra?? Sta tutto qui il problema di auto come queste o delle Amg Mercedes. Son dei (bellissimi) barconi molto potenti praticamente impossibili da mantenere, che si basano su auto normali. Son la tipologia di auto che soffre di più la svalutazione. Oltre alla terribile svalutazione son anche impossibili da vendere, sono le bestie nere per i concessionari quando le devono ritirare. Se invece uno con 100 mila euri si compra una Porsche Carrera 4s, che ha una base nobile, è un 3.800 quindi più umano da gestire (oltre ad essere un'auto molto più divertente da guidare), si chiama Porsche ha in garage una macchina che oltre soffre anche lei la svalutazione come tutte ma molto meno e soprattutto la vende senza problemi. Io son un'ammiratore dell'M6 ma con la testa sul collo è un'auto che non comprerei mai. Chi invece va sull'usato fa un'affarone perchè compra un'auto da paura con una cifra ridicola rispetto al prezzo d'acquisto del nuovo e ci perde sopra molto poco quando la vende.

10. blackmamba05

blackmamba05 Kartista

91
    1
    4 Luglio 2008
    Z4 23i Roadster
    raga ho messo l'auto in tutti i principali canali di vendita:

- autoscout24 (mi scade tra 5 gg..100 e passa click una sola telefonata)
    - ebay motori
    - autosupermarket (ho comprato la pagina 2 mesi)
    - cerco & trovo (giornalino locale umbro con le inserzioni gratis 2 settimane 4 uscite)
    - 2 autolavaggi qui in zona molto frequentati...

adesso c'è solo da aspettare e incrociare le dita, augurandomi di evitare tizi che improntano trattative "marocchine"...

un saluto a tutti...

11. Paolo-CS

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    -
    Hai fatto tutto il possibile immaginabile. Se trovi dei perditempo scaricali in fretta. E trovando quello giusto poi ti godi l'acquisto della Z:biggrin:.

12. blackmamba05

blackmamba05 Kartista

91
    1
    4 Luglio 2008
    Z4 23i Roadster
    cavolo paolo..me la sogno anche la notte...!
    grazie

13. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Porsche 911, MB CLA
    E con la Z4 vale lo stesso discorso? Nel senso che rispetto a una Porsche (Boxster, Cayman) si svaluta di più ed è più difficile da rivendere? :-k

14. Nicolord87

Nicolord87 Aspirante Pilota

44
    2
    22 Agosto 2009
    Bmw 320d e91 / Z4 e89 23i
    Basta vedere autoscout per vedere che il Boxster/Cayman si svalutano di meno di un Z4 (ovvio che lo Zetone si svaluta di meno che un M6...)

15. Paolo-CS

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    -
    Se parli di 23i che è una fascia di mercato più bassa, motore più appetibile, non si hanno grandi svalutazioni o difficolta di vendita. Anzi è la migliore da rivendere. Capitolo a parte sicuramente se si confrontano auto pari grado come Boxster S e un 35i, la prima oltre ad avere maggiore facilità di vendita si svaluta anche di meno. Infatti io personalmente se avessi voluto spendere cifre più alte, tra 35i e boxster S, sarei caduto senza dubbio su quest'ultima. Ma non solo per il fattore svalutazione, perchè è un'auto superiore sotto tutti i punti di vista. Forse tranne la bellezza che se la giocano alla pari.:wink:

16. blackmamba05

blackmamba05 Kartista

91
    1
    4 Luglio 2008
    Z4 23i Roadster
    invece per la mia serie 3 coupè sto avendo molta difficoltà nonostante abbia abbassato di molto le mie pretese....sono cmq una 30 di migliaia di euro e non è poco...
    vorrei proporre anche il conto vendita alla concessionaria in attesa dei 2 mesi per avere la mia zetina...chissà...le sto provando tutte...

17. alecha

alecha Collaudatore

358
    7
    23 Giugno 2009
    ex Z4 2.0i, 500
    comunque ti va bene che è più facile , secondo me , vendere un 320d che un 330i

18. Robertino85

Robertino85 Amministratore Delegato BMW

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    ordinata oggi, naturalmente ragazzi un import se no col cavolo potevo prenderla italiana, nera, cerchi 18":( volevo i 19 ma nada, sedili sportivi in pelle rossi, sensori di parcheggio, radio prof. sedili riscaldabili, e poi forse un altro paio di cavolate, niente di + auto di di 3k km mi viene 36000 incluso passaggio e si è ripreso indietro anche la mia 118d:D

19. blackmamba05

blackmamba05 Kartista

91
    1
    4 Luglio 2008
    Z4 23i Roadster
    io invece la prendo dal concessionario perche mi faccio una sorta di leasing con maxi rata...mi danno furto e incendio gratuito e ovviamente mi smezza l'assicurazione...
    mi conviene insomma...

20. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Bmw Mini Cooper S
    c è un utente ruya del forum che cerca un 320d coupè però prima dovrebbe vendere la sua smart.

Condividi questa Pagina