Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi dove si trovano le lampadine che alimentano gli angel eyes? Io ho gli xeno originali, ma non riesco a capire dove si trovano le lampadine che illuminano gli angel eyes. Grazie
sulla e39 sono i portalampada a 90° + in alto al centro del fanale da ruotare 1\4 di giro per toglierli
sono delle normali lampade alogene da 10w a baionetta, se ricordo bene la sigla è bas9. Prezzo 6 o 7 euro
grazie ma io pensavo di trovare delle lampade per rendere un po'+ bianca la luce che emettono visto che è così giallino pipi. Vuoi che non esistano lampadine alogene che emettono luce bianca?
Su Ebay ne trovi diverse, sono un po' costose ma l'effetto è assicurato, io ho comprato queste: http://cgi.ebay.it/Angel-Eyes-BMW-E...emQQptZRicambi_automobili?hash=item2303dd9628
e si costosi... ma sei sicuro che fanno un buon effetto? Perchè mi sembra di vedere che hanno solo un led, quando girando un po' internet mi sembra di capire che il mercato cinese produce delle ba9s da ben 35 led bianchi. Forse il tuo sarà un led particolare. Se mi assicuri l'effetto molto buono non perdo nemmeno tempo a cercarne altre e le prendo anch'io. grazie