prima dell'X6 ne ho avuta una uguale alla tua restayling, ho dovuto rivinderla per infiniti problemi al climatizzatore , comunque gran bella macchina
Problemi di climatizzatore? Ne ho sentito di tutti i colori ma problemi al clima sei il primo. tu che hai avuto sia la 5er che l'X6, quale è la migliore a livello di guidabilità?
infatti anche io ero titubante nel vedere quanta stazza si doveva muovere, ma ho optato X6 per aver qualcosa di diverso e ne sono rimasto entusiasto
Io sinceramente sono passato da una e61 530 XD Restyling alla E70 35d e devo dire che come comportamento in strada non si discosta molto dalla mia vecchia (per modo di dire) E61, sicuramente è più pesante, ma decisamente bella da guidare... non capisco per quale motivo dovete dipingerla come una "ciofeca"... BAH, proprio non vi capisco !!!
mi sembra un po' impossibile. il mio 530d futura e61 del 2004 con 130000 km lo hanno valutato 13000 euro e anche la mia non ha mai subito incidenti non ha mai avuto nessun problema grave(turbina,cambio ecc.) e oltre agli optional di serie sulla futura ha l'head up display(visto su poche),telefono,funzione tv ecc. comunque se hanno valutato la tua in quel modo dimmi subito qual'è la concessionaria che ci vado di corsa .
Di certo in questi anni ne ho provate tante e possedute altrettante ma se devo proprio esprimere un giudizio dico che la mia più bella bmw in termini di guida e confort prestazioni resta sicuramente la serie 5 e39 touring, ne ho fatta di strada senza avere alcun problema venduta a 387000km auto eccezionale, la x5 e 53 che ho avuto un 4.4 è stato un gioco divertente tanto rumore x nulla, quella attuale x5 e70 30d mi soddisfa di più ma anche lei resta una auto dal significato equivoco. mi spiego: non è economica, non è sportiva, non è veloce, non è un fuoristrada. Che dire però??? mi piace un sacco e continuerò a comprarla anche nelle nuove versioni. Saluti Maurilio P.S. Eddy... sono diventato papà!!!! è nata Sofia bella come il sole, bionda con occhi azzurri come mamma e papà.
auguroni per sofia soprattutto poi per quel che riguarda sportività economia e velocità va vista come un ottimo compromesso un po meno per il fuoristrada ad eccezione delle strade bianche secondo me e questo ne fa un'auto molto versatile
Io non la dipingo come una ciofeca, è una bellissima macchina con il doppio dello spazio della mia, molto ma molto bella, ho solo detto che entrando in una curva, non mi ha dato la stessa sensazione della mia, si muoveva un po troppo(ripeto che può essere dovuto al fatto che ho il Dynamic Drive), tutto qua.
...io quando avevo la E70 inizialmente ho avuto la stessa sensazione...probabilmente dovuta al peso...sulla x6 invece pur "maltrattandola" era impeccabile...