Ciao a tutti, oggi vi presento il mio giocattolino, che non subirà ulteriori modifiche, mi accontento di questo, che in ogni caso non è poco. Prima di tutto l'estetica, pochi interventi mirati a cercare di mantenere eleganza nonostante tutto. Quindi dalla base elegante la scelta di eliminare tutte le cromature e fare un bi-color in una sfumatura lucida diversa dalle altre dato che il colore l'ho scelto io. La tonalità è particolare perché a seconda della luce diventa grigio intenso o quasi violaceo. Le frecce risaltano infinitamente di più, e ho anche aggiustato la parte inferiore del para post che non mi piaceva vedere dello stesso colore. Quindi: - reni colorati - griglia colorata - cerchi da 19 colorati - specchietti colorati - riga para post colorata - frecce colorate - cerchi invernali da 18 ereditati dalla serie 1 m sport che avevo prima - interni carbon look totale tramite cubicatura - copri roll bar carbon look tramite cubicatura Motore: intervento con Powerchip e il grande Alessandro e socio per il quale non c'è bisogno di spendere parole ma lo faccio lo stesso, perché ci sono stati problemi non derivanti da lui con la mia macchina e si è gentilmente adoperato per risolvere tutto quanto in modo da venirmi incontro. Semplicemente un grande, non posso che parlarne bene. Ora le foto: Versione invernale con cerchi da 18 m sport Cerchi da 19 new look Final Project Details Interiors
Peccato per il foglio del dip printing che sembra si sia spostato in modo strano quando e' stato immerso il pezzo (la trama del carbonio e' deformata in alcuni punti, a meno che non sia un effetto della foto).
molto bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> immagino che l'intervento di PowerChip sia piuttosto soddisfacente
[MENTION=4836]Ale_72[/MENTION] mamma mia, o sono scemo io che ce l'ho davanti sempre e non me ne sono accorto o non so che dire.. ahahaha..devo ricontrollare presto la consolle centrale.. Diciamo che sui copri rollbar lo si vede ma mi diceva che era molto difficile per la forma in se.. [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] eh si, come avere un'altra macchina davvero.. consigliatissimo per tutti e poi ripeto, grandi ragazzi davvero!
Nelle foto alcune cose si accentuano. Adesso non ti fissare per colpa mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk