scusate per "accessori scandalosi"

Discussion in 'BMW Z4 E89' started by ALFO74, Nov 20, 2009.

1. ALFO74

ALFO74 Kartista

103
    1
    Jul 11, 2009
    BMW Z4 35 SDRIVE
    beh...per prima cosa, voglio chiedere scusa...a tutti quelli che hanno partecipato alla "discussione" non era mia intenzione prendere in giro nessuno
    o lasciare a metà.Ho notato che la discussione e stata bloccata...beh non sono un esperto su questo sito! :biggrin:
    L'altra volta parlavo di accessori scandalosi, vengo e mi spiego:
    Io ho una z4 35 e un mesetto fa, mi è venuta la brillante idea di sostituire la pedaliera originale con quella in alluminio.Vado in BMW ordino questa bella pedaliera e naturalmente pure il poggiapiede, fin qui tutto okkk.
    Passa una settimana mi chiamano per dirmi che il mio bel kit e arrivato....scappo in bmw, gli lascio a malincuore la mia "bambina" dopo circa 3 ore mi chiamano: e pronta!
    corro, apro la portiera ed ecco la scandalosa sorpresa, pedale acceleratore ok,freno ok....ed invece il poggiapiede???
    la forma totalmente diversa all'originale!
    ho pagato il lavoro € 287,00 ed era inaccettabile una situazione cosi (ho la foto ma non riesco a farvela vedere).
    Mi sono incazzato come una belva, l'ho fatto smontare (dopo aver pagato) e gli ho detto se questo e un accessorio degno di una macchina cosi.
    Adesso sono in attesa di risposte da parte di bmw, so che il pezzo e stato spedito a monaco, dovrei avere qualche novita la prox settimana...
    Spero che mi costruiscano un poggiapiede apposta per me!
    vi terro' aggiornati....
    e spero di essere stato abbastanza chiaro!!!:mrgreen: :-k :rolleyes:

2. ALFO74

ALFO74 Kartista

103
    1
    Jul 11, 2009
    BMW Z4 35 SDRIVE
    ecco la pedalieraaaaaaa

http://yfrog.com/6ffotonpj

3. Original852

Original852 Primo Pilota

1,414
    19
    Oct 6, 2009
    Bmw Z4 3.0
    Mamma mia che schifezza !! Ma come osano rifilarti una cosa del genere??? a parte che una pedaliera in alluminio o anche ferraglia dovrebbe essere di serie ..che vergogna..la pegeout 207 di un mio amico ce l'ha .. mamma mia ..invece una sdrive35 da 55.000 euro e passa no :(

4. ALFO74

ALFO74 Kartista

103
    1
    Jul 11, 2009
    BMW Z4 35 SDRIVE
    beh...l'ho pagata 67.700,00 eurini :eek:

5. ALFO74

ALFO74 Kartista

103
    1
    Jul 11, 2009
    BMW Z4 35 SDRIVE
    ...beh...spero che la prox settimana di diano buone notizie....o il poggiapiede originale dalla forma giusta, o mi rimontano il poggiapiede originale senza forellini...eh si perche per montarlo hanno dovuto forare l'originale!!!

6. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2,506
    83
    Dec 30, 2003
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    a me poi sembra messo al contrario....bella roba: da che concessionario sei andato? giusto per sapere dove NON andare...
    SiSco

7. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3,904
    253
    Jan 10, 2006
    320d E46 Attiva

Beh, è evidente che non è il poggiapiede per la nuova Z4. Ha proprio una forma totalmente differente. C'è stato un errore o nell'ordine o nella spedizione.
    Ma loro a primo acchitto cosa ti hanno risposto?

8. Knight Rider

Knight Rider Collaudatore

374
    6
    Sep 5, 2009
    Z4 sDrive23i(K.I.T.T.); x1 20d
    pienamente ragione, è veramente triste!!

...ma prima di consegnarti una roba del genere non l'hanno guardata!??!?!:-k

9. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2,506
    83
    Dec 30, 2003
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    spero che la loro giustificazione sia stata" ci scusi ma siam pirla"...è il massimo che si potevano permettere di dire......
    SiSco

10. ALFO74

ALFO74 Kartista

103
    1
    Jul 11, 2009
    BMW Z4 35 SDRIVE
    ciao ragazzi...
    allora: per prima cosa, volevo dirvi che il poggiapiede e originale bmw, seconda cosa, quando l'ho visto ho pensato anch'io che era stato montato al contraario..ma invece mi sbagliavo, perche abbiamo fatto varie prove!
    la prima cosa che mi hanno risposto sapete quale è stata??? beh, quando guidi mica guardi la pedaliera....
    vi lascio immaginare cosa ho risposto!
    un altra cosa, il conc è AMBROSSARO MILANO VIA DE AMICIS....
    spero che mi risolvano il problema!!!

11. Original852

Original852 Primo Pilota

1,414
    19
    Oct 6, 2009
    Bmw Z4 3.0
    No infatti non e' al contrario e' proprio sbagliato ! comunque e' assurdo che te l'abbiano montato ..cioe' sono degli incompetenti veramente .. si vedeva che non era il suo e ti hanno bucato la macchina !! mamma mia che tristezza!

12. ALFO74

ALFO74 Kartista

103
    1
    Jul 11, 2009
    BMW Z4 35 SDRIVE
    infatti! entro mercoledi o mi montano un poggiapiede dalla forma corretta o mi rimettono quello originale!

13. ALFO74

ALFO74 Kartista

103
    1
    Jul 11, 2009
    BMW Z4 35 SDRIVE
    wow...oggi mi ha chiamato bmw, mi hanno detto che il poggiapiede arriva da monaco domani mattina! spero che sia quello giusto!

14. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16,342
    673
    May 7, 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    oddio aspetta...
    oggi non e' il primo di aprile.... e visto come l'hanno montata manco halloween..
    semplicemente fuori di testa... e' chiaro che abbiano sbagliato il codice dell'accessorio.... errare e' umano... ma e' altresì demoniaco montarlo...
    boh.. ma che gente fuori di testa

15. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7,314
    188
    Mar 4, 2008
    Bmw Mini Cooper S
    per caso non riesci a comunicarci i codici di questi articoli perchè vorrei metterli pure io.........

16. ALFO74

ALFO74 Kartista

103
    1
    Jul 11, 2009
    BMW Z4 35 SDRIVE
    che delusioneeeeeeeeeee..................
    da monaco e arrivata lo stesso poggiapiede....che schifo!!!
    adesso mi devono sostituire il pezzo originale, perche questi idioti lo hanno bucato per montare quella schifezza!!!
    non ho parole!

17. ALFO74

ALFO74 Kartista

103
    1
    Jul 11, 2009
    BMW Z4 35 SDRIVE
    salve nicola....pedale freno ok, pedale acceleratore ok....ma non osare montare il poggiapiede con un leggero handicap! :-)

18. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10,726
    577
    May 16, 2004
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    ASSURDO.............

....ma l'assurdità non è il fatto che il set pedaliera sia come sia, è l'ignoranza completa di più rami della concessionaria:

In primis il bancone magazzino che effettua gli ordini. Ma sant'iddio, ma vuoi vedere bene i codici e per quali modelli c'è compatibilità?

In secundis il reparto meccanici. Tralascio il forare e rivettare il poggiapiede originale, ma prima di farlo ti vuoi chiedere se per caso ci sia un errore?

Anche un bambino si sarebbe reso conto del problema!

Cmq sia, vergognoso.......tra l'altro la nuova Z ha un poggiapiede di una forma banalissima............E' RETTANGOLARE!

Più semplice di così come dovevano farlo?

Mah....

19. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1,338
    49
    Aug 6, 2007
    420d xdrive G26
    Anche a me sembra montato al contrario, io ho montato la stessa pedaliera sulla E92 e i pezzi combaciano. In particolare sembra che a te abbiano montato il poggia piede al contrario, guarda la mia...

20. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3,904
    253
    Jan 10, 2006
    320d E46 Attiva
    Ma è strana sta cosa! A questo punto il pezzo non esiste. Allora perchè continuano a spedire roba sbagliata? ](*,)

Share This Page