Sto per acquistare una serie 1 cabrio con queste caratteristiche: 118i Futura KaschmirSilber con capote nera Sedili Sportivi Sedili Stoffa/Pelle Badge Radio professional Porta USB Il concessionario mi ha detto che se immatricolo la vettura a dicembre 2009 il prezzo è di 34.000 (sconto 12%) mentre gennaio 2010 il prezzo sale a 35.000 Cosa mi consigliate? E che ne pensate della configurazione che ho scelto? Grazie come sempre...
se ti ha detto una cosa del genere vuol dire che lo fa per arrivare agli obiettivi di vendita.. chiedigli un altro po' di sconto!! :wink:
dico che secondo me il 12% è un pò poco di questi tempi:wink: sicuramente sarai andato da NET a fare il preventivo.......ti consiglio caldamente di farti una passeggiata a Salerno, da Esclusiva:wink:
IL 12% è un pò pochino su questa macchina e in questi tempi.... consiglio da una che ha la cabrio... sedili interamente in pelle sun reflect.... ottimo investimento
Molto bella la configurazione... Però io ormai non riuscirei a fare meno dei sensori di parcheggio... Al 12% te la configuri come vuoi però il colore è veramente bello... Minimo un 18% MINIMO!! Se è pronta consegna... Altrimenti almeno un 14% direi
La macchina non è in pronta consegna, presumo sia da ordinare... Per i sensori, la versione Futura ha quelli posteriori inclusi :wink:
beh 12% di sconto su una macchina da ordinare nn è pochissimo..secondo me cmq puoi spuntare qualcosina in + visto che perdi l'anno..
secondo me hai ancora un bel margine da poter tirare come sconto! io la mia l'ho ordinata per gennaio anche se il concessionario mi parlava che mi avrebbe fatto un ulteriore sconto se l'avessi presa entro fine dicembre.. e come sconto sono arrivato a superare il 18%
vero non mi ricordato questo dettaglio... Se non è in pronta consegna allora direi che potrebbe fargli la sua offerta finale : ) sicuramente accettano... In caso contrario vai in altra conce e fatti vedere convinto... Così capiscono che potrebbero perdere una vendita e non ti lasciano andare per un 2% in piu'...
Grandeeeeeee è andato mio padre in un' altra concessionaria ed è riuscito a strappare il 15/16 % Prezzo di listino 39540 + ipt 290 + w-pack 390 = € 40220 118i Futura KaschmirSilber con capote nera Sedili Sportivi Sedili Stoffa/Pelle Badge Radio professional Porta USB in più Antifurto satellitare BMW Tracking Antifurto Volumetrico... € 33.900 in chiusura € 33.700 che ne dite??? chiudo???
Si... anche se questo dove è andato mio padre (15/16 %) è proprio NET di Napoli... che dici provo da Esclusiva di Salerno o sono arrivato al massimo???
beati voi... io vado domani per fare un preventivo.. ma so già che non andranno oltre il 9% da ordinare!
è cambiato tuttooooooooooooooo. BMW 118Diesel Cabrio Futura Cerchi 256 Kaschmirsilber Sedili Sportivi Sedili Stoffa/Pelle badge Radio Professional Porta USB Pacchetto portaoggetti HI-FI 11 altoparlanti Antifurto satellitare Antifurto classico volumetrico.... Totale circa 44.000 euro Sconto 20% Chiuso per 35.000 euro ed in più immatricolazione gennaio 2010. meglio di così.... adesso si attende l'arrivo della "piccola"