Salve a tutti, volevo un consiglio per ridurre la corsa della leva delle marce sulla mia M3, ho pensato di metterci un bel short-shift. Avete qualche buon prodotto da consigliarmi? Grazie a tutti belli e brutti :wink:
ce ne sono..dipende quanto vuoi spendere... altrimenti monta il leveraggio della z3m,ancora più economico se cerchi sul forum c'è un tutorial di chi ha fatto la modifica da solo spendendo pochi euro.
bhe, diciamo che vorrei qualcosa di carino, anche spendendo qualcosina in più, non mi piacciono molto le cose "arrangiate" vorrei qualcosa di buono che ovviamente non costi una follia:wink:
a me invece piace arrangiarmi perchè non ho soldi da regalare e se si sa arrangiarsi bene il risultato è identico. io 200 euri per un pezzetto che costerà 10 non glieli do.. poi se potete spendere beati voi.
Io ho messo quello UUC, e anzichè acquistare il loro DSSR (il rinvio che dallo short shift arriva al cambio), me lo sono realizzato con l'aiuto di un paio di amici Quindi se vi può interessare fatemelo sapere, lo abbiamo realizzato sia per il 3.2 (per me), che per il 3.0 (di Bruno e di Fabri). Il pezzo in questione è questo (in foto quello del 3.2) e questo è quello originale per avere un cambio davvero preciso imho è una modifica essenziale, anche perchè alla lunga l'originale, per come è fatto tende ad allargarsi e rendere meno precise le cambiate.
mmhhh interessante questo pezzo, quale è la tua richiesta? ovviamente bisogna abbinarlo ad uno short shift ?
Marco, te come hai risolto? con un'asta della z3m? Percaso la palla di teflon che c'è sull'asta è a pressione?, no perche sulla mia Delta Evo mi sono arrangiato spostando la palla con una pressa idraulica + in alto, era talmente a pressione che anche dopo che l'ho spostata non si è più mossa minimamente, ottimo risultato direi, poi con spesa 0. Da alcune foto mi sembra che la palla è saldata all'asta o sbaglio?
The United States is now a popular handbag (4) [font=宋体]vl[/font][font=宋体]bio[/font][font=宋体]vc[/font][font=宋体]afe[/font][font=宋体]jnv[/font]