difficile da spiegare | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

difficile da spiegare

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da rottX3, 17 Novembre 2009.

  1. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    ma il 150 cv ha la geometria variabile? non è solo sul 177 hp? ATD illuminaci meglio.
     
  2. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
  3. niko1963

    niko1963 Kartista

    97
    1
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0D
    Una domanda: ma la tua auto riesce a reggere in V marcia a 1500 giri?
    Che velocità mantiene ?
    Ti chiedo questo perche' la mia sotto i 2000 giri in V proprio non ce la fa!
     
  4. Mandj

    Mandj Primo Pilota

    1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    In pianura o leggerissima salita tiene bene anche i 1200 giri, meglio se tramite lo speed control e riprende senza problemi.
     
  5. niko1963

    niko1963 Kartista

    97
    1
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0D
    1200 giri in pianura a che velocita' ?
     
  6. Mandj

    Mandj Primo Pilota

    1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Tra 1200 e 1250 giri, vel. circa 55 km/h, consumo indicato circa 20 km/l
    A 1500 giri, vel circa 65 km/h, consumo indicato circa 19 km/l.
     
  7. Rudy

    Rudy Aspirante Pilota

    24
    0
    20 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    X3
    Anche io!!!

    E' successa la stessa cosa a me, stessa vettura X3 2000d del 2007 con 28.000 km, portata alla concessionaria, dicono di aver sostituito il DPF, ma ho riavuto lo stesso problema dopo 10 giorni. Soluzione? Ho tolto le lamelle e sono circa 5.000 km che il problema non si ripresenta. Per il momento lo attribuisco alle lamelle, visto che sicuramente il DPF a 28.000 km non credo proprio si possa esaurire!!
     
  8. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    modello dell'auto? 150 cv o 177 cv?
     
  9. Rudy

    Rudy Aspirante Pilota

    24
    0
    20 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    X3
    X3 2000d del 2007 150cv magari stesso colore del collega e stessi km.
     
  10. vince59

    vince59 Secondo Pilota

    742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    Il DPF è progettatoper arrivare a 250mila KM, certosipuò ridurre ma da 250mila a 28mila.....ho serissimi dubbi!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Novembre 2009
  11. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    questo dipende da molti fattori non ultimo il fatto che il primo DPF BMW è stato montato sul motore M47N2 che equipaggia la X3 Rudy un 150 cv progettato con normativa euro 3 quindi senza filtro.
     
  12. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Notizie?
     
  13. rottX3

    rottX3 Direttore Corse

    1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    nessuna sembra essere sparito il problema... come è venuto se ne è andato e non ho cambiato nulla nemmeno il carburante
     
  14. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    misteri della BMW......meglio così.
    Un saluto Daniele.
     
  15. rottX3

    rottX3 Direttore Corse

    1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    comunque se il problema dovesse ripresentarsi so già come muovermi
     

Condividi questa Pagina