E' arrivato il momento di mettere le scarpe estive.... (18") Avete un consiglio da darmi?? Grazie e un saluto
a questa domanda ognuno risponde, ovviamente, in base alle proprie esperienze e preferenze, quindi risposte univoche non ne vedrai di sicuro ma anche questo è il bello del forum... per quanto mi riguarda Pirelli P Zero, le uso da anni su diverse vetture e non mi sono mai trovato male.
io ti direi Michelin.. ma qual è l'uso prevalente che ami? Guida sportiva? Lunghi tratti autostradali? Città? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho usato sulla f11 le pirelli p0 silver e le bridgestone potenza, con entrambi mi sono trovato da Dio...........
Io ho appena montato le Pirelli Cinturato P7, ho fatto 1000 km e per ora mi sembrano ottime. Molto bene la tenuta di strada, rumorosità contenuta. Per la durata vi saprò dire al cambio gomme a ottobre. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ce le ho anche io, ho fatto 33mila km e confermo le buone impressioni... non sono sportive, ma vanno bene. A proposito, dopo 33mila km ci sono ancora 6 mm di battistrada Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi qualcuno può aiutarmi sul quesito che ho posto qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=8077727 ??? Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
più di quanto immagini... non sono così male. Anche se, ripeto, non sono delle sportive... dipende sempre da cosa cerchi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appena termino le mie Brigestone Touranza ER 300 RFT, proverò le brigestone Driveguard. Dicono siano molto molto vicine alle normali gomme non RFT. ... non vi scomodate a tirarmi i pomodori, conosco già la vs. opinione
Questa volta vorrei 4 belle gomme sportive.. In ballottagio ci sono: Pirelli Pzero Bridgestone Potenza s001 Dunlop Sport Maxx RT2 245/45 18 Michelin Primacy 3 Cosa ne pensate?? Io propendo per le Bridgestone....Ma mi avete fatto venir voglia di Pirelli.... Grazie
Perfetto, io aggiungo le Continental sportcontact. Ora hai l'imbarazzo della scelta... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> . Ahahah, sei 3mendo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
le bridgestone s001 sono una potenza di nome e di fatto, le ho montate anche sulla mia nuova classe c, ...............
Una curiosità per chi come me credeva che la misura di larghezza del pneumatico si fosse riferita alla superficie di contatto con l'asfalto! Ho misurato il battistrada delle Pirelli cinturato P7 245/45 18. 190 mm. La misura 245 si riferisce dall'estremità più esterna del fianco. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le primacy non sono gomme sportive.. non c'entrano nulla con le altre. Ottime, ma non sportive Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk