Provata la X5 M | Pagina 19 | BMWpassion forum e blog

Provata la X5 M

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Preben, 18 Novembre 2009.

1. enry33

enry33 Kartista

176
    4
    22 Luglio 2009
    Reputazione:
    22.948
    bmw x5 attiva
    mi sà che tu sei uno di quelli che parla parla,e poi con il macchinone con 300cv,fà fatica a metterci dentro la seconda la trazione postariore devi saperla portare le strade per voi è meglio se le faccessero tutte dritte così potete fare i pilotoni con i vostri gioielli rombanti ......solo in prima però.......:mrgreen::mrgreen:la tua macchina è un capriccio prorprio come le nostre

Ultima modifica di un moderatore: 22 Novembre 2009
  2. resagape

resagape Secondo Pilota

633
    31
    29 Agosto 2007
    Reputazione:
    819.709
    220d cabrio e 430xd G22
    non vorrei risultare antipatico ma vi voglio confessare che questa gara di chi c'è l'ha più lungo ... mi sta annoiando.
    Per conto mio un forum dovrebbe essere un luogo di incontro di appassionati che si scambiano informazioni, notizie, dati tecnici, esperienze legate all' oggetto del forum stesso. In questi anni il bmw passion che io frequentavo nella sezione E61 mi ha dato moltissimo e ho conosciuto persone fantastiche alle quali anch'io spero di aver dato qualcosa.Il livello tecnico e le competenze di taluni membri sono di assoluto rilievo e la disponibilità non è da meno.
    Da quando ho iniziato a frequentare questa sezione di X6isti purtroppo assisto giornalmente alle solite chiacchere da bar e poco più.
    Nessun reportage di postmontaggio che non siano i cerchi da 21 ... per intenderci.

Nnon voglio assolutamente dare lezioni a nessuno ma desidererei spronare Voi amici a non addentrarvi più di tanto nelle solite banalità e lasciar sguazzare nelle chiacchere i facinorosi.

Naturalmente quanto sopra non è rivolto all'intero popolo di X6isti ai quali tra poco mi unirò e con i quali vorrei passare altro tempo al pc e magari a qualcuno dei suoi raduni.

I lettori intelligenti capiranno che lo spirito che mi ha animato in questo post è uno spirito costruttivo che vuole rendere giustizia alla passione per bmw che accomuna molti di noi e che non va sminuita con chiacchere a bar

3. Luigi 123d

Luigi 123d Presidente Onorario BMW

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    un conto è una X6 che ha senso
    con una X6 M che ci fai??????? ... [-X
    è una domanda che ti pongo sinceramente e senza velleita provocatorie...:-k

4. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    con il boxster s che ci fai?

5. Luigi 123d

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    tutte le cose che può fare un 22enne...

andarci a ballare, uscire con l'amico o con la ragazza, tirare due traversi, andare BENE in pista, ingarellarmi contro me stesso in passi alpini, in mezzo ai tornanti, ecc... per non parlare di quanto sia figo tirare a cielo aperto in mezzo alla natura senza nessuno che ti guarda...

non c'è nemmeno paragone :lol:

faccio tutte le cose che puoi fare tu col 123d tranne portare 4 persone, e le faccio meglio...

l'X6 //M non è nemmeno paragonabile in quanto a "senso"

6. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.333
    2.100
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Hai perfettamente ragione.....aimè da quando è uscita la X6,essa gode di tremendi pregiudizi](*,)](*,).....
    Da quel che hai scritto precedentemente,non si evince questo ma avevi raggruppato tutte le X6 come inutili:wink:

7. Preben

Preben Collaudatore

319
    10
    18 Agosto 2009
    Reputazione:
    284
    X6 3.5 D-Maserati-X1 for wife
    Che dire. Mi trovi molto d'accordo.
    L'apertura di questo mio post voleva proprio cercare un confronto con chi ha avuto esperienze con la serie M di X5 o X6. Invece ci si è imbattuti in personaggi che...bhè, lasciamo stare.
    Ti ringrazio di questo tuo messaggio. In me troverai un "umile" forumista al quale potrai chiedere consigli e delucidazioni riguardo la grande auto BMW X6.
    Ciao.

A 1 persona piace questo elemento.
  8. endrysm3

endrysm3 Primo Pilota

1.254
    12
    9 Settembre 2004
    Reputazione:
    169
    X5 E70 4.8I / 120d
    Cavolo ma quanta gente che compra la macchina per andare in pista! Ma sono l'unico sfigato?:-k:-k
    Mannaggia, niente X6M...
    come posso spiegare ai miei amici che non possiamo andare in pista?:cool:

9. Luigi 123d

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    no no non intendevo dire che i SUV sono inutili
    intendevo dire che farli //M lo è

10. enry33

enry33 Kartista

176
    4
    22 Luglio 2009
    Reputazione:
    22.948
    bmw x5 attiva
    tè con quel gioiellino che hai in mano,al PASSO della futa devi saperla adoperare,e ti ripeto a 22anni nemmeno in triciclo sei capaece d'andare,divertiti a varano e impara ad adoperarla,dopo parla di traversi e cose di questo genere:mrgreen::mrgreen:senza offesa...quanti anni è che guidi?:mrgreen:

11. endrysm3

endrysm3 Primo Pilota

1.254
    12
    9 Settembre 2004
    Reputazione:
    169
    X5 E70 4.8I / 120d
    pero' non mi sembra che sono li' a scannarsi sul forum del Cayenne dicendo che il turbo è inutile,ma è solo qua che quando esce una bmw che spacca i maroni ad una porsche iniziano discussioni assurde,imho:wink:

12. Luigi 123d

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981

guido da quando ho 18 anni... come quasi tutti penso...

quindi?

13. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    l'X6M non è da 22enni,puoi uscirci per andare a ballare,puoi uscirci con gli amici e la ragazza puoi andare forte e ingarellarti con chi vuoi e io odio i cabrio quindi per me la tua macchina non ha senso!

14. Preben

Preben Collaudatore

319
    10
    18 Agosto 2009
    Reputazione:
    284
    Ragazzi scusate. Io non sono nessuno, tantomeno un amministratore del forum o un moderatore, ma mi sembra che si stia un po' andando oltre.
    Il post è stato aperto per portare una esperienza di guida con la X5M e perchè sono interessato all'acquisto della x6M e quindi mi intereserebbe sapere se c'è qualcuno che ha auto simili.
    Credo che sia stato recepito che a luigi123d non piacciano queste auto. E quindi mi viene da pensare il perchè continui a leggere ed intervenire in questo post provocando gli altri. Non esistono forum di porsche boxter?
    A Endrysm vorrei chiedere: come ti trovi con i freni con la tua 4.8?
    I freni sono l'unica cosa che non mi hanno convinto durante la mia prova con la X5M.
    Ciao a tutti.

15. LoreFOM

LoreFOM Collaudatore

332
    60
    13 Luglio 2009
    Reputazione:
    18.338
    118d e81, Grand Cherokee, X4, A3
    Distinguiamo però i pareri soggettivi dall'oggettività.
    Di un Boxter S si può dire tutto meno che non abbia senso. OT chiuso.

16. endrysm3

endrysm3 Primo Pilota

1.254
    12
    9 Settembre 2004
    Reputazione:
    169
    X5 E70 4.8I / 120d
    io mi trovo benissimo, mai avuto problemi!:biggrin:
    gia' è una macchina un po diversa....

17. panph

panph Collaudatore

422
    6
    28 Marzo 2009
    Reputazione:
    457
    420d GranCoupé M-Sport
    già, qui mi sembra che si è andati un po' tanto offtopic :wink:

sono proprio i soliti discorsi che fanno tutti, x6 inutile, x6 qua x6 la, e poi se ne vedono in giro un fracasso...

cmq, tornando in topic, l'altrogiorno passando fuori dal concessionario, ho visto una x6m che partiva (penso test drive o qualcosa del genere) e l'ho avuta dietro per qualche metro.. poi in retta il tipo ha voluto sverniciarmi per bene :biggrin::biggrin:
    a sentire dal rumore pensavo di aver dietro un ferrari!! fantastica!!
    se avessi 120.000€ da buttare sicuramente li investirei in una x6m :cool:

finisco con un piccolo ot...
    io più cresco, e più mi rendo conto che mio nonno aveva ragione.. mi diceva sempre "chi disprezza, compra"

18. resagape

resagape Secondo Pilota

633
    31
    29 Agosto 2007
    Reputazione:
    819.709
    220d cabrio e 430xd G22
    l'aprire una discussione che raccolga le impressioni di guida su un auto (... e che auto!) è "politicamente corretto" e stimolante.
    Ora poichè questo è il BMW Passion Club trovo invece assolutamente fuori luogo fare interventi circa "l'utilità" o il "senso" del mezzo.
    Vi pare che uno sano di mente possa mai acquistare un qualsiasi Bmw M per la sua utilità???](*,)
    Ora per finire questa idiota diatriba suggerisco di non rispondere più agli interventi cretini ma di ignorarli totalmente perchè privi di interesse per noi BMWisti DOC (io ne ho avuto 11 con lo stemma dell'elica!)

Sarei invece interessato a sentire qualche altra impressione di chi ha provato l'X5/6 M.

19. Preben

Preben Collaudatore

319
    10
    18 Agosto 2009
    Reputazione:
    284
    =D>

20. Preben

Preben Collaudatore

319