mi sà che tu sei uno di quelli che parla parla,e poi con il macchinone con 300cv,fà fatica a metterci dentro la seconda la trazione postariore devi saperla portare le strade per voi è meglio se le faccessero tutte dritte così potete fare i pilotoni con i vostri gioielli rombanti ......solo in prima però.......la tua macchina è un capriccio prorprio come le nostre
non vorrei risultare antipatico ma vi voglio confessare che questa gara di chi c'è l'ha più lungo ... mi sta annoiando. Per conto mio un forum dovrebbe essere un luogo di incontro di appassionati che si scambiano informazioni, notizie, dati tecnici, esperienze legate all' oggetto del forum stesso. In questi anni il bmw passion che io frequentavo nella sezione E61 mi ha dato moltissimo e ho conosciuto persone fantastiche alle quali anch'io spero di aver dato qualcosa.Il livello tecnico e le competenze di taluni membri sono di assoluto rilievo e la disponibilità non è da meno. Da quando ho iniziato a frequentare questa sezione di X6isti purtroppo assisto giornalmente alle solite chiacchere da bar e poco più. Nessun reportage di postmontaggio che non siano i cerchi da 21 ... per intenderci. Nnon voglio assolutamente dare lezioni a nessuno ma desidererei spronare Voi amici a non addentrarvi più di tanto nelle solite banalità e lasciar sguazzare nelle chiacchere i facinorosi. Naturalmente quanto sopra non è rivolto all'intero popolo di X6isti ai quali tra poco mi unirò e con i quali vorrei passare altro tempo al pc e magari a qualcuno dei suoi raduni. I lettori intelligenti capiranno che lo spirito che mi ha animato in questo post è uno spirito costruttivo che vuole rendere giustizia alla passione per bmw che accomuna molti di noi e che non va sminuita con chiacchere a bar
un conto è una X6 che ha senso con una X6 M che ci fai??????? ... è una domanda che ti pongo sinceramente e senza velleita provocatorie...
tutte le cose che può fare un 22enne... andarci a ballare, uscire con l'amico o con la ragazza, tirare due traversi, andare BENE in pista, ingarellarmi contro me stesso in passi alpini, in mezzo ai tornanti, ecc... per non parlare di quanto sia figo tirare a cielo aperto in mezzo alla natura senza nessuno che ti guarda... non c'è nemmeno paragone faccio tutte le cose che puoi fare tu col 123d tranne portare 4 persone, e le faccio meglio... l'X6 //M non è nemmeno paragonabile in quanto a "senso"
Hai perfettamente ragione.....aimè da quando è uscita la X6,essa gode di tremendi pregiudizi..... Da quel che hai scritto precedentemente,non si evince questo ma avevi raggruppato tutte le X6 come inutili:wink:
Che dire. Mi trovi molto d'accordo. L'apertura di questo mio post voleva proprio cercare un confronto con chi ha avuto esperienze con la serie M di X5 o X6. Invece ci si è imbattuti in personaggi che...bhè, lasciamo stare. Ti ringrazio di questo tuo messaggio. In me troverai un "umile" forumista al quale potrai chiedere consigli e delucidazioni riguardo la grande auto BMW X6. Ciao.
Cavolo ma quanta gente che compra la macchina per andare in pista! Ma sono l'unico sfigato? Mannaggia, niente X6M... come posso spiegare ai miei amici che non possiamo andare in pista?
tè con quel gioiellino che hai in mano,al PASSO della futa devi saperla adoperare,e ti ripeto a 22anni nemmeno in triciclo sei capaece d'andare,divertiti a varano e impara ad adoperarla,dopo parla di traversi e cose di questo generesenza offesa...quanti anni è che guidi?
pero' non mi sembra che sono li' a scannarsi sul forum del Cayenne dicendo che il turbo è inutile,ma è solo qua che quando esce una bmw che spacca i maroni ad una porsche iniziano discussioni assurde,imho:wink:
l'X6M non è da 22enni,puoi uscirci per andare a ballare,puoi uscirci con gli amici e la ragazza puoi andare forte e ingarellarti con chi vuoi e io odio i cabrio quindi per me la tua macchina non ha senso!
Ragazzi scusate. Io non sono nessuno, tantomeno un amministratore del forum o un moderatore, ma mi sembra che si stia un po' andando oltre. Il post è stato aperto per portare una esperienza di guida con la X5M e perchè sono interessato all'acquisto della x6M e quindi mi intereserebbe sapere se c'è qualcuno che ha auto simili. Credo che sia stato recepito che a luigi123d non piacciano queste auto. E quindi mi viene da pensare il perchè continui a leggere ed intervenire in questo post provocando gli altri. Non esistono forum di porsche boxter? A Endrysm vorrei chiedere: come ti trovi con i freni con la tua 4.8? I freni sono l'unica cosa che non mi hanno convinto durante la mia prova con la X5M. Ciao a tutti.
Distinguiamo però i pareri soggettivi dall'oggettività. Di un Boxter S si può dire tutto meno che non abbia senso. OT chiuso.
già, qui mi sembra che si è andati un po' tanto offtopic :wink: sono proprio i soliti discorsi che fanno tutti, x6 inutile, x6 qua x6 la, e poi se ne vedono in giro un fracasso... cmq, tornando in topic, l'altrogiorno passando fuori dal concessionario, ho visto una x6m che partiva (penso test drive o qualcosa del genere) e l'ho avuta dietro per qualche metro.. poi in retta il tipo ha voluto sverniciarmi per bene a sentire dal rumore pensavo di aver dietro un ferrari!! fantastica!! se avessi 120.000€ da buttare sicuramente li investirei in una x6m finisco con un piccolo ot... io più cresco, e più mi rendo conto che mio nonno aveva ragione.. mi diceva sempre "chi disprezza, compra"
l'aprire una discussione che raccolga le impressioni di guida su un auto (... e che auto!) è "politicamente corretto" e stimolante. Ora poichè questo è il BMW Passion Club trovo invece assolutamente fuori luogo fare interventi circa "l'utilità" o il "senso" del mezzo. Vi pare che uno sano di mente possa mai acquistare un qualsiasi Bmw M per la sua utilità??? Ora per finire questa idiota diatriba suggerisco di non rispondere più agli interventi cretini ma di ignorarli totalmente perchè privi di interesse per noi BMWisti DOC (io ne ho avuto 11 con lo stemma dell'elica!) Sarei invece interessato a sentire qualche altra impressione di chi ha provato l'X5/6 M.