Io son sempre stato abituare a giudicare i risultati... L'italia e' fatta da 60.milioni di allenatori L'italia e' fatta da 60 milioni di arbitri Il mister ha la fiducia dei dirigenti figc. e quindi ha la liberta' di chiamare a giocare chi ritiene opportuno. Amauri sara' italiano da metaà marzo e se il mister vuole lo puo' benissimo convocare. Cassano puo' essere anche il Numero uno.... ma se io "dirigente" non lego con un bravissimo quadro... mi dispiace ma nel mio staff di lavoro non lo voglio. Deve creare una squadra di lavoro... e non un contenitore di fuoriclasse, dove deve regnare equilibrio ed armonia. Non ci vedo nulla di male quindi nelle scelte del Mister..... 4 anni fa in occasione dei mondiali 2006 ( vinti!!! ) vi ricordate quante critiche avevano investito il CT prima della vittoria del Titolo????? Quindi, massima fiducia al CT, e solo dopo i mondiali si potra' capire se le sue scelte son state giuste o meno... P.S. Cassano si e' cucito addosso l'aurea da Calimero... il pulcino nero... bravissimo a giocare.... ma troppo in mode Maria de Filippi Style nel proporsi. Un modello sbagliato insomma dal punto di vista umano... un fuoriclasse come giocatore...... Troppi fuoriclasse nella stessa squadra behhh non son certo facili da gestire.... Vi ricorda per caso qualcosa l'uscita di Valentino Rossi verso yamaha...... scegliete o Lorenzo o Me ?
Premesso che: sono estimatatore di Lippi, considerato che è stato vincente nella mia squadra ed è campione del mondo in carica sono estimatore di Amauri, visto che gioca nella mia squadra non sono estimatore di Cassano, giocatore a mio giudizio sopravalutato Vorrei ricordare che attualmente Cassano, alla pari di Amauri, non sta facendo un granchè in campionato, con la differenza che alla Sampdoria l'intera squadra gioca per lui ed è nota la sua tendenza a "sparire" nelle partite importanti. Non di meno, non vorrei il brasiliano bianconero in Nazionale, ma non perchè non ha disputato le qualificazioni (nemmeno Rossi e Cabrini lo fecero per Spagna 82 e ricordiamo come andò) o perchè non lo vuole il gruppo, ma semplicemente perchè NON è italiano!
raramente uno juventino parla cosi.....parole sante le tue!! è giusto un brasiliano nn può vestire la maglia azzurra!!!
Amauri è juventino Cassano (probabilmente) ha malmenato il figlio di Lippi. Lippi è ... Completate la frase
all'inter ha combinato un casino....ha portato tutta la vecchia guardia della juventus....erano ottimi giocatori,ma alla juve erano giovani,quando sono venuti all'inter erano vecchiotti!!! ha mandato via Bergomi e Pagliuca.....nn ricordiamo il male di quella stagione!!! siedeva sulla panchina dell'inter ma tifafa juve!!! come allenatore 1000 volte più bravo Capello che Lippi!!
be pagliuca lo ha ceduto per l episodio accaduto l anno prima (il calcio nel deder che pagliuca ha dato ha lippi anche se per sbaglio) e dopo capello il miglior allenatore italiano è ancelotti lippi ormai è bollito con la nazionale perfino trapattoni con l'irlanda ha fatto meglio di lippi nonostante come potenziale l'italia vale 3 volte l'irlanda
Hai la memoria corta? Trapattoni in Giappone-Corea si affidava all'acqua santa!!!!! Lippi il mondiale lo ha vinto! Ma dico, se Lippi sta antipatico, è sufficiente dirlo, non avvalersi di ipotesi dir poco fantasiose.
Lippi ha fatto bene con la nazionale è inutile nascondersi,ma oltre alla Juve nn ha vinto con nessuno,togliendo la nazionale che solo con la Germania abbiamo dato una prova maiuscula Lippi in Italia oltre alla Juve ha fallito allla grande,come si fa an adare allenare l'Inter e tifare Juve? in quel caso i soldi nn servono a nulla,serve solo umiltà cosa che nn ha mai avuto,spero tanto per lui e per tutti noi che questa estate ci fa perdere ancora una volta la voce,ma la vedo veramente dura.
Ancellotti, seguendo il tuo ragionamento, in virtù di cosa è citato come migliore dopo Capello? Ha perso più con la Juve di quello che ha vinto con il Milan... Ma su una cosa concordo: Capello è il migliore e i titoli vinti in Italia e all'estero lo testimoniano!! Sul mondiale non mi esprimo, anche perchè sarà difficile fare meglio dell'ultima volta... :wink: