Un mio amico ha ancora l'iPhone 2G, sbloccato ovviamente. Mi chiede se esiste un applicazione per trasferire i contatti dal cell alla sim. Io ricordavo di una certa iSim nelle applicazioni Installer. E' così ?
esattamente. Ricorda che dopo un riavvio, si attiva automaticamente in modo da poter accedere al sistema dal computer se succedesse un blocco al telefono.... niente di più semplice Da iTunes stesso Anche io mi perdevo con questa cosa Praticamente connetti l'iphone via usb, apri itunes e vai nella scheda "gestione contatti" o qualcosa del genere. Al menu a tendina scegli outlook, windows live, contatti windows (io uso quello).... o quelli che hai. Metti la spunta e sincronizza. Dopo dovresti trovarli in C:\Utenti\TuoNome\Contatti comunque trovi le guide su internet. Purtroppo mi sta noiando andare a prendere il cavetto e dirti tutta la procedura passo passo, ma quelli sono gli step principali
Grazie. :wink: Io ho l'iMac come sai, con una cartella "iPhone" in Rubrica indirizzi ( per non fare un insalata con quelli e-mail) con cui sincronizzo. Il mio amico invece ha windows e gli ho girato i tuoi suggerimenti...:wink:
anche io faccio così un giorno è successo un macello. Ho sincronizzato i miei contatti su windows e per sbaglio si cancellarono dall'iphone (che culo ). Allora ho avuto la brillante idea di sincronizzarli dalla cartella contatti che avevo pochi giorni prima aggiornato... risultato? un fritto misto di contatti miei e quelli della mia ragazza
domanda.....l'iphone e' molto bello,mi piacerebbe ecc ecc ecc,ha anche lo snap in per le nostre bimbe.......ma io mando circa 300/400 sms al mese....ovviamente per far cio' uso nokia....confronto tra un nokia e un iphone per mandare sms?? mi compro l'N97:-)?? consigliatemi grazie
non ho capito che intendi per differenze... per iphone c'è bitesms un applicazione che ti fa mandare sms a pochi soldi poi c'è detta sms un applicazione che te li fa scrivere con i comandi vocali per scriverli hai la tastiera sullo schermo come sul nokia n97 ha la qwerty se hai bisogno di altre delucidazioni chiedi pure
N97 ha la tastiera fisica, iPhone tastiera virtuale... però il touch dell'iphone è ben diverso da quello di nokia... Nokia è resistivo, iPhone è capacitivo... quindi non c'è bisogno di premere sullo schermo. Riconosce le dita appoggiate. PS.: sono appena tornato da una litigata su ipmart-forum
non stavo parlando di costi operatore..........intendevo facilita' e velocita' di scrivere un sms.........preso a paragone un normale telefono come l'E65,comprare un iphone oppure un n97 mi facilita o rende piu' difficoltoso scrivere un sms??e il linguaggio T9 che secondo me fa dei nokia il top e' simile sull iphone oppure no?'
chissa perchè chi ha avuto un nokia e poi compra un iphone dice che non ci sono paragoni! Io non trovo litigate, dove sono?
allora diciamo che ci sono dei trick per iphone che permettono di installare una tastiera numerica con T9 cmq come all'età di 12 anni ti imparasti ad usare un telefono con 12 tasti, ora t'impari anche con una tastiera completa. Questione di abitudine, a prescindere che sia un iPhone o un N97
hihihi su ispazio capitò quel giorno il cretino di turno che iniziava a sfottermi... adesso, sempre sullo stesso argomento per iPhone... però c'è chi è "DE COCCIO!!!" se vuoi linko la discussione