Ho preso un 118d 143cv del 2010.La cosa che mi sembra strana è che quest' auto è troppo bassa. Non c'è quasi nessuna distanza tra il passaruota e la gomma. Ho guardato da sotto e riesco a vedere la sigla H&R.Ci sono tali molle che abbassano così tanto l'auto? Inviato dal mio ZTE B2016 utilizzando Tapatalk
M sport quanto è alta da terra ? Cambia da allestimento ad allestimento? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non so che modello sia l ho presa in un autosalone,ho aggiornato il messaggio con una foto fatta l'altro ieri
Si, se vedi scritto h&r sicuramente monta almeno molle che così si chiamano e si, è possibile che abbassino molto. Ti assicuro che la e87 di mia moglie con assetto MSport dalla casa, al posteriore è veramente bassa (le gomme entrano nel profilo del passaruota); e per essere un assetto della casa è davvero molto sportivo. Quindi non preoccuparti secondo me. Riesci a vedere anche gli ammortizzatori se sono stati sostituiti? Se sono neri è difficile, normalmente quelli aftermarket sono di altri colori anche se non è una regola fissa. Goditela così [emoji6] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Devo stare moolto attento perché senno' ogni piccolo dosso gratta [emoji16].Anche la mia se messa in pianura quasi si vedono le ruote dentro il passaruota [emoji21] Comunque non li ho guardati bene gli ammortizzatori ma mi sembra che siano neri
Comunque si lm sport è basso e rigido di suo...inoltre le paratie sui reni su questo allestimento ci dovrebbero essere ? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
le H&R sono notoriamente basse e rigide le mSport sulla mia 330d E92 ora che ha 115.000km sono belle schiacciate e sono contento della "bassezza" infatti ho solo aggiunto gli ammo Bilstein B4s, che tra l'altro te li consiglio abbinati alle tue attuali molle H&R
A me piace questa "bassezza" dell'auto però per le strade che percorro devo stare attento. Comunque se abbino gli ammortizzatori da te citati cosa guadagno rispetto agli originali? Inviato dal mio ZTE B2016 utilizzando Tapatalk
un netto miglior controllo della massa veicolo, maggiore stabilità e nessun salto sugli avvallamenti le sole molle abbinate ad ammortizzatori originali hanno molti limiti
ma lavorerebbero sicuramente meglio visto che sono cin stelo accorciato Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Comunque se vorrei alzarla un pelino che molle dovrei prendere? Mi basterebbe portarla come la M. Inviato dal mio ZTE B2016 utilizzando Tapatalk
Dovresti prendere le molle dell'assetto M... Probabilmente le eibach prokit te la alzerebbero rispetto ad ora, ma forse di mezzo centimetro. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk