Scusate leggo di ragazzi che in 3 anni fan meno di 100.000 Km di gente che in un anno ha fatto 27000 km, mi chiedo ma che vela siete comprata a fare l'auto diesel capisco che il 123d ha la doppia turbina che è un gioello motoristico 102 cv/litro ecc.... ragazzi ma con 30000 km/anno a quest'ora ero fare compagnia al Pega con 135i.
Hai perfettamente ragione, purtroppo la nafta è diventata fashion percui molto più rivendibile...:wink: Infatti....http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166727352
bè sono gusti,io conosco gente che fa pochissimi km all'anno e che ha comprato il diesel perchè gli piace il tiro in basso
esatto... sono gusti, se ti piace il diesel non ti importa quanti km farai, non è una scelta di convenienza IMHO :wink:
e beato te che con 30000 km all'anno andresti di 135i :wink: nn immagino allora quanti ne fai col 123d
Beh, insomma... direi ke 30000 km/anno giustificano già tranquillamente la scelta del diesel.. Piuttosto, beato te ke potresti farteli in 135i:wink:
16200km. Fine ottobre 2008. Secondo me per avere un 135i come prima macchina bisogna non far più di 7-8000km l'anno se si vuole parlare di "convenienza".
io in media faccio 20mila km all'anno e con un diesel non mi accorgo di farli :wink: e la spesa di gestione è perfetta :wink: ....metre prima avevo una a benzina ed era immaginabile la spesa con 20mila km l'anno e poi sono anche gusti, come dice Jajo..
Se potessi... altro che diesel, benzina tutta la vita! Ma le circostanze mi "impongono" almeno 1000 km a settimana, e sebbene la mia non sia troppo parca nei consumi mi posso permettere di mantenerla senza problemi, con un benzina di pari potenza sarebbe improponibile. Chiaro con un 1600 sarebbe diverso, ma la macchina mi piace guidarla non scendere e spingerla...
se per andare come il 2.0 diesel che ho in mano adesso, devo per forza prendermi un 3000, le spese di gestione cambiano non poco.... e io non mi prendo un polmone per dire "ho un benzina".... cmq sono a 40000km, fa 2 anni a febbraio
non proprio... da 10.000km viaggia con pistone-biella-bronzine-fasce elastiche nuove per il resto...100k passati sono a 100850 adesso e arrivo a 101000 entro fine settimana...poi tagliando!