Io non sono un esperto quindi evito di improvvisare ma qualcuno ti risponderà. Ma non esagerare che una E93 le gomme di fuori non le merita!! E se esageri e ti fermano ti danno pure la multa!!! Ci sono tante discussioni sui distanziali prova a dare un occhiata.
Da 10 se nn sbaglio non ci sono perchè il centraggio "salterebbe".. nn sò come spiegarmi.. cmq non ci sono.... Per chi vuole mettere i cerchi del E46.. tutti da 16 vanno bene.. dovresti stare dentro anche davanti!!.. (sei comunque costretto a metterli causa rischio di toccare la pinza freno)... sarebbe come avere 6mm di distanziale sull'anteriore... se vuoi puoi mettere il 20 mm al posteriore... avresti praticamente 7mm di distanziale (rispetto ai vari ET!!) Insomma.. per 6/7mm non muore nessuno.. se vuoi un consiglio.. monta quelli ricavati dal pieno.. ma è solo un consiglio personale... ho montato spesso i SimoniRacing... ma nn mi hanno mai convinto.. inoltre ciò che è pseudo universale non è mai appunto specifico.. e quindi servono centraggi ed altro.. tutti pezzi che potrebbero (e sottolineo potrebbero) creare sbilanciature o rumore con il tempo
io vorrei montare dei 5 davanti e 16 dietro...cosi' ni hanno consigliato...attualmente ho dei 18 pollici style 162.....ma presto monto i 19 da 230
Io ho visto Che x la E93 la Hammann propone i 5mm o 12mm. Visto Le strade Che abbiamo e la sofisticata elettronica della BMW non esagererei! À breve Li voglio montare anche io. Vi daro un Feedback!
Ho visto uno che l'ha montati su un E92 da 16 della Simoni Racing (vedi post) La nostra è più larga o meno?