Ho trovato questo. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190345682305 è un buon prezzo? C'è anche la pulsantiera dell'I-drive, ho visto che tu non l'hai montata; non è compatibile?
come pre annunciato :wink::wink: (SONO IO IL NUMERO 2) oggi ho montato il ccc 8 tasti sonO stato dal grandeeeeeeee SMERCHI che senza nessun problema me lo ha codificato e mi ha aggiunto i vari accessori che avevo.. vi posso assicurare che se in bmw un manico come Smerchi se lo sognano lui sulle bmw e un manico con la M amico mio che dire non ho parole ..... in bmw quando l ho portata per farmi aggiungere i specchietti M AVEVO CHIESTO DI ABILITARMI LA CHIUSURA DEI SPECCHIETTI con il telecomando e mi avevano detto che non era possibile poichè i specchiet richiud era un post montaggio sono venuto da te e in 2 minuti me li hai abilitati lasciandomi a bocca aperta ora ho visto che puoi fare tutto e di piu....:wink: santo Stefano di Reggio Emilia
Ma smercki te l'ha proprio codificato dal nulla ? da nuovo ? Pietro....e' possibile questa cosa senza l'opps ??