Ciao a tutti questa è la mia prima bmw,bellissima una cura mai vista in auto di fascia più bassa.Personalmente visto i sacrifici per prenderla credo che la terrò un bel Po di anni..voi che intenzioni avete?come svalutazione come siamo messi?grazie
Ciao complimenti per l'acquisto, vedrai che ti troverai benissimo con la tua nuova Bmw , io ho una f31 lo comprata il novembre scorso , e del 2014 e per ora penso di tenerla una decina di anni, e poi si vedrà , purtroppo secondo me Bmw essendo comunque un marchio Premium , da quell' che ho potuto vedere svaluta leggermente di più rispetto ad altri marchi Premium. E tu che serie hai preso ? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ciao F20 m sport,con gli sconti di questo periodo non potevo lasciarla li :-) Credo pure io una 10 anni,spero solo che esteticamente non invecchia troppo..
L'idea sarebbe di cambiarla ogni 3-4 anni, per aver sempre macchine nuove e/o modelli aggiornati. La realtà, soprattutto economicamente parlando è che mi deve durare 10-15 almeno. Inoltre considerando che con tutta probabilità non ci saranno più serie 1 a trazione posteriore...beh me la tengo stretta! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Anch'io stesso ragionamento. Oltre al fatto che non faccio tanti km, che sono innamorato della mia macchinina e che economicamente preferisco non cambiare spesso la cosa più importante è che la mia prima trazione posteriore mi ha stregato e non voglio più nient'altro!!! Quindi 10-15 anni... Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
se la tieni 10 anni, inutile preoccuparsi della svalutazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> BMW subisce un po' di svalutazione soprattutto nei primi 4 anni, dopo la curva si stabilizza, dopo 10 anni vale poco comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ogni volta che risulta economicamente fattibile un po' ti capisco: su ogni bmw posseduta ho detto "non la venderò mai" o "la tengo finché va". la prima è durata 5 anni la seconda 3 mesi (distrutta in un incidente) la terza 1 anno la quarta 3 anni la quinta (storica, tenuta assieme alla quarta e alla sesta) 4 anni la sesta (visibile in firma) è in corso, per ora siamo a quattro anni e per ora non trovo motivi per cambiarla, anche se a onor del vero ho cambiato anche un po' mentalità
Beato te...se puoi cambiarle così' spesso fai bene :-) vediamo quanto riuscirò a farla durare...grazie
E ancor piu' "svalutation" per la F20 LCI , visto che a fine anno arriverà un nuovo aggiornamento estetico : ritocchi ai gruppi ottici , paraurti e probabile nuova plancia con quadro strumenti digitale. Mah !!!
Sarebbe una sorta di BMW F20 LCI LCI ? la fonte dell'informazione ? stando al calendario BMW pubblicato qua sul Forum si parla addirittura di 2019 per avere novità sulla serie 1 attuale.
se comprata nuova con tanto di eventuale estensione garanzia a 5-6 anni conviene tenerla fino tale scadenza una minima rottura elettronica o meccanica ormai ha costi a dir poco folli se in futuro comprerò auto nuove estenderò al massimo la garanzia e la venderò poco prima dello scadere di essa