Eccola arrivata...ordinata il 15/10 consegnata oggi...35gg festivi compresi! Che dire...è fantastica...
quoto...non capisco come facciate a comprare ancora 118d,andate almeno di 120d..il 118d non serve ad una mazza...non si smuove da terra p.s. complimenit ed anche io come gli altri aspetto di vedere le foto
Ma come si mettono le foto??? non ci riesco Cmq...primi 40 Km...in città...sempre tranquillo...la macchina è molto più precisa in curva della mia vecchia Golf 5, mi è sembrata più agile e reattiva...è meno spaziosa e ha tanti portaoggetti in meno...il cambio, soprattutto la seconda è durissima...speriamo si ammorbidisca un po'... La configurazione è Eletta con Dynamic Pack...e davvero non sento mancanza di altro...molto belli i tessuti dei sedili...splendido lo spacegray!
come a me..stessa cosa..imageshak fa scherzi..segui il consiglio che mi ha dato "exmiliteignudo" e poggiale su sto sito e prendi l'ultimo link..poi a me ha funzionato.. http://www.tonioworld.net/modules.php?name=Immagini