Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Matteo e ho 17 anni. Come avrete intuito non ho ancora nè la macchina nè tantomeno la patente, ma le mie esperienze di guida le ho già fatte e sono appassionato di motori (fate conto che ho imparato a leggere con Quattroruote ) Un saluto a tutti quanti!
Beh, non sono dei bolidi, ma per cominciare vanno più che bene.. :wink: - Fiat Grande Punto 1,3 M-Jet 90 cv (del papi ) - Skoda Octavia Wagon 2,0 TDI 140 cv (dello zio, mamma mia se è grossa!) - Fiat Cinquecento 1,1 Fire (della mamma) e infine - Mimi Cooper (cugino ) In più sono appassionato di simulatori, rFactor, GTR, Race sono il mio pane quotidiano e mi fanno compagnia assieme al mio Logitech G25!
benvenuto:wink: alla tua età ero come te:wink::wink:videogames e auto dei parenti:wink:ah ovvio non mancava lo scooter tutto mix tra malossi-polini e polizia municipale sempre attaccata al culo!
bei tempi:wink:i migliori...scuole superiori prime esperienze di un pò di tutto e tanta libertà e speranza nell'aria:wink: li rivivrei subito...dai 14 ai 20...i migliori...ora dai 25 ai 30 mi annoio un pò...ho già fatto di tutto..caxxo!