Salve a tutti... sto aspettando i miei prossimi cerchi dalla Germania.. ecco il mio problema... ho il codice di tracciamento della spedizione.... in germania il venditore ha usato DPD ( come corriere ) e mi ha datto i numeri di tracciamento dei pacchi che riesco a rintracciare sul sito DPD senza problemi. da venerdi' vedo il pacco fermo a francoforte in aeroporto e quindi immagino che sia oramai in italia, ma gestito da Bartolini ( che consegna per dpd in italia ). Sul sito Bartolini pero' non trovo dove inserire il codice di 14 cifre che uso su dpd.... qualcuno ha qualche consiglio? volevo solo concoradare con il corriere bartolini l'orario di consegna
ti consiglio ti sentire bartolini ed avvertire del fatto...quasi sicuramente è meglio se contatti il servizio spedizioni internazionali (frontiera)...altrimenti attendi ansiosamente...cmq in genere i pacchi tardano di piu ad arrivare dalla filiale italiana che da quella straniera a quella italiana!...abbi..pazienza...!
Lavoro giornalmente con Bartolini. Le soluzioni sono 2. 1 - Contatti direttamente Bartolini e spieghi la cosa e dai loro il codice. 2 - Ho provi qui nei servizi online del sito tedesco di DPD : http://www.dpd.com/de/Home/Online-Services
ops... mi dispiace di aver perso questo topic... ti avrei potuto aiutare sicuramente dato che ci lavoro. L'importante è che tutto sia andato a buon fine:wink::wink::wink:
Ho un problema simile anche io. Ho comprato le termiche su gommadi****o, due 225/40/18 e due 255/35/18. Hanno creato due fatture e due spedizioni, una per le ateriori e una per le posteriori. Sul sito dpd il tracciamento dice che sono in stato delivered, ma al gommista non è arrivato nulla... Volevo quindi tracciare dal sito Bartolini ma anche io non trovo dove inserire il codice 14 cifre, ma solo quello dove inserirne 12. Grazie per l'aiuto. G.