non ce la faccio + a vederla con bozzi e graffi e pensavo di incominciare i lavori di restyling... volevo o riprendere il colore suo MontrealBlueMetalic o Estoril ma pensavo anche al nero opaco (la fa tanto da guerra) che ne dite????
MontrealBlueMetalic è il migliore (per me) colore che possa stare su una bm come la tua. Ma che opaco....fa molto "rom"...lascia perdere.
Nero è campo nomadi. Rimani nel suo montrealblau, che è stupendo, estoril è anche molto bello, ma cambiare colore vuol dire fare il doppio del lavoro,con vano motore e tutto, e salta la possibilità di farla asi.. con i vantaggi conseguenti.
Io quando ho vista la mia col fondo la volevo lasciare così... Quella Ferrari nello sfondo è la mia ex!
in realtà mi cimenterei io nel lavoro, ieri semiasse mi ha fatto un corso accelerato di verniciatura da mezzanotte alle 2 e passa grande semiasse... il nero opaco in realtà era una soluzione provvisoria, sarebbe il fondo in attesa di portarla a far verniciare, ma faccio un tentativo col cofano, se mi riesce bene la vernicio tutta
chiedi pure... ma non fare ciappini neri, per favore, che le auto sono al 50% nere e al 50% argento, 2 colori urendi..
come ho detto il nero è il fondo solo x non vederla + a bozzi e graffi, ma l'intenzione è di rifargli il suo bellissimo montrealbluemetalic che la rende molto bella e anche giovane secondo me!!! ma ho visto un colore stupendo... un nero petrolio o catrame... adesso posto la foto