Salve ho una 320d E90 berlina ha fatto un incidente qualcuno sa aiutarmi per alcuni perzzi di ricambio Paraurto e cofano grazie
paraurti lo puo trovare quasi dappertutto... a sto punto prenditi uno usato m sport... per il cofano ti consiglio originale in conce...
Sito Subito.it zona Cesenatico ecco l'annuncio PARAURTI ANTERIORE BMW SERIE 3 MOD. E90 IN COLORE NERO CON FORI PER XENON. IL PARAURTI E COMPLETO DI GRIGLIE INFERIORI. (HO DISPONIBILE ANCHE ALTRI PEZZI QUALI PARAURTI POSTERIORE CON FORI PARK-DISTANCE MINIGONNE LATERALI-DX E SX, FARI FENDINEBBIA DX E SX. IL PREZZO E' RIFERITO AL SOLO PARAURTI ANTERIORE. PER CHIARIMENTI 3313603794
prova anche qui è un paraurti m-sport comprese griglie: http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=1770
ragazzi ho avuto anche io la stessa sua disgrazia lunedi...qualcuno puo aiutarmi riguardo il faro destro??faro xenon come il mio??
io vendo cofano perfetto, come nuovo nero metalizzato e paraurti anteriore m-sport con un graffio in un fianco nero metalizzato con fori per lavafari.guarda nel mercatino del forum.se ti interessa contattami.