Tra l'altro dice di avere i 19" e invece ha i 18", non ha il navi (cosa essenziale su macchine di quel livello), è manuale e poi da quello che sento pare che la moda del bianco abbia un pelo stufato....e di certo una macchina bianca con interni ghiaccio è tutta un programma....
mi sono spiegato male.... se IO potessi permettermi di andare al lavoro con una "semplice" porsche.. vuol dire che potrei permettermi un ferrari x il "divertimento" :-P capit?
Un minuto no! ma i 20/30 secondi mi capita di farli anch'io fermo all'autogrill, ma dopo che mi sono magari sparto 300 km in autostrada! Cacchio se uno la usa per lavoro e fà 8/10 appuntamenti al giorno, caxxo fà? perde mezza giornata per "salvaguardare" il turbo??
ma quello c sta! intatno che ti stiri, raggomitoli al roba da tirare su, etc c sta.. ma ogni fermata pre spegnimento no dai lol
come l'unieuro... PER NON DIRE 34000 .... si arrampica sugli specchi! strano non 33.999... ma autoscout non gestisce numeri sotto le decine!
a me bianca piace ..ma non con interni chiari!! fa molto miami vice.. ho letto anche io che ha scritto un po troppe cavolate... poi il fatto di scrivere che lui è direttore di banca sembra proprio che ci tenga a sottolineare il fatto che è una persona seria.. mah...
30 % e' un affare.... 70 % una truffa... ma se qualcuno volesse comprarla.. io da questo un salto lo farei... boh.. non so perche'...
ah ora mi viene in mente che lo stesso nnuncio l'avevo visto qualche sett fa e c'era scritto che l'offerta era valida fino a una certa data, metà novembre se non ricordo male...ora quella parte l'ha tolta..
gli interni non sono ghiaccio ma crema. cmq sta a prezzo di saldo questa macchina, se sta a posto è un affare. queste sono le vendite che poi falsano e ammazzano il mercato dell'usato per chi vuole vendere normalmente
Il crema me lo ricordavo più giallino....boh magari è la luce...per il resto quoto... Il problema è che quelle poche persone che hanno bisogno di vendere in fretta abbassano le richieste di brutto, gli altri si adattano e così via.... fino a quando ti offrono solo dita negli occhi...