Problema chiusura portiera

Discussione in 'BMW Serie 2 Coupé / Cabrio F22/F23' iniziata da Brillo, 30 Marzo 2017.

1. Brillo

Brillo Primo Pilota

1.044
    14
    15 Agosto 2009
    Reputazione:
    41.667
    BMW 2er 228i
    Ciao ragazzi, oggi mi è capitato un problema, che tra l'altro mi era già capitato sulla E92: ho spento la macchina, sceso , faccio chiudere la portiera e sento uno "spaaam"! In pratica ho visto che il pistoncino della chiusura era rimasto in fuori e non mi consentiva di chiudere la porta.

Alla fine, dopo che sono stato più di mezz'ora a provare, sono riuscito a farlo rientrare tirando il cosino di plastica in cima alla portiera.

Ho chiamato in bmw e mi hanno detto di non preoccuparmi, se appena ho tempo passo da loro mi controllano che il meccanismo non sia sporco, ma non credo.

Mi domansavo se fosse un problema già riferito da qualcuno o sono io ad averlo riscontrato su 2 Bmw di differente serie.

Grqzie!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

2. Niccoluca

Niccoluca Aspirante Pilota

37
    0
    11 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 220i coupè msport
    Questo problema non l ho avuto però ti dico che rispetto la e92che avevo prima per chiudere lo sportello devo spingere con più forza altrimenti rimane aperto.. diciamo che su 10 volte che scendo 4 volte mi rimane aperto e devo riaprirlo e chiuderlo...solo una piccola scocciatura ma niente di che

Condividi questa Pagina