l'ho provata adesso e non mi da neanche radio 2 o radio deejay. Ci sono solo stazioni straniere tranne che italiane. E' così o non ho capito io come funziona?
questa è una applicazione dello store e costa pure molto. piuttosto avete provato Wunder radio o internet radio box? volevo sentire le partite la domenica pomeriggio alla radio.:wink:
allora la radio l'ho testata anch'io e prende solo radio straniere confermo! cmq su appstore ho trovato radio deejay radio 105 e virgin mi pare tutte gratis io che ho il jb da dove lo spengo l'ssh? da sbsettings? io cmq non lo spengo mai...
le radio italiane cmq sono abbastanza pessime a livello di musica perchè senti una songilla ogni venti minuti causa spot e parole dei tipi di turno...se vuoi solo ascoltare musica meglio queste straniere...
Se puoi mandami in pm le 2 app. radio che ho segnalato. Per disattivare ssh vai su sbsetting poi su more e li trovi il comando on- off.
Ragazzi ma state scherzando? Ho installato Pocket Tunes Radio e mi prende tantissime radio italiane e locali....
Oltre a radio Maria e radio radicale non vedo altro tipo radio deejay o Rtl o radio 1 e 2. Illuminaci
ieri ho portato a sistemare l'iphone quello americano ke s'è rotto il vetro bè mi han chiesto 140 € xke quello è diverso dal "nostro" praticamente mi diceva il tipo ke quello 2g ha il vetro e il touch attaccato,invece il 3g no...infatti mettere apposto il vetro del 3g costa solo 60 € ovviamente ho desistito con dispiacere...era un ricordo :-(
SBSetting e tap sull'icona dell'SSH per disattivare/attivare. Se non hai SSH nel menu, vai su cydia e installa il toggle per sbsetting. Il consiglio è di SPEGNERLO SEMPRE quando non lo si usa... Accedere all'iPhone da un PC è semplice... Quindi un hacker potrebbe combinare danni. Il nome utente e la password per gli iPhone sono uguali per tutti.... user: root pass: alpine Quindi l'autenticazione viene effettuata e puoi stare tranquillo che non compaiono messaggi che ti avvisano che si sta tentando l'accesso ai files di sistema... Consiglio: spegnete l'SSH SEMPRE (ne giova la batteria) oppure cambiate la password del sistema
non lo disattivi da lì! Quello fa comparire o scomparire la voce al menu e basta! Mettilo su ON, fagli fare il respring e poi apri SBSetting... lo trovi in elenco tra le iconcine...
ho letto a qualcuno qui sul forum che sul 3G gli hanno chiesto 220 € per aggiustare lo schermo, direttamente alla Apple e non in garanzia...
80 €. L'ha cambiato un mio amico originale da Apple. Ce l'aveva nero, se l'è fatto cambiare in bianco
allora non ho sbagliato ricordandomi cosa ho letto tempo addietro Però mi pare strana sta cosa... sarà un modo per far cassa? Un centro apple chiede 60 €, l'altro 4 volte di più...
io non sono andato in un centro apple ma da un ragazzo ke mette apposto telefoni in ogni caso sempre ladri,entrambi,xke il vetro lo si trova a 20 euro e la parte posteriore a 10 € quindi...:wink:
a me l'SBSetting non mostra il bottone dell'SSH pur selezionandolo tra le toggles.... c'è per caso qualche altra impostazione che devo cambiare? @TONI2: interessante l'app per le partite di champions......
apri SBSetting, tap su More. Set Toggles e attivi SSH. Premi il tasto Home e aspetta il respring. Dopo di che dovresti trovartelo